• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Telecomando Logitech Harmony 885

Non credo sia questione di contatti se la luce nella base si è spenta, piuttosto credo che sia partito l'alimentatore che va nella presa o peggio qualche problema alla base stessa che in pratica non si accende.

fabertao ha detto:
Io ho provato ad acquisire il comando ma premendo a lungo non riconosce il comando.
Sto uscendo pazzo.
Strano, dovrebbe riconoscerlo. Fai qualche tentativo a differenti distanze tra i due telecomandi e con differenti tempi di pressione.
Ci vuole un po' di pazienza all'inizio, poi vedrai che "scollini".

Finalmente

Grazie mille per le dritte 3Lux dopo alcuni tentativi ha funzionato adesso si che va da dio!!!!!!!

Adesso piloto tutto alla perfezione!!!!!!

scusate

gibi1970 ha detto:
Ora devo solo avere conferma dalla Logitech che anche il mio amplificatore / lettore BR è gestito...
Riciao a tutti, scusate se rompo ancora... :p

L'argomento è sempre il telecomando Logitech per controllare il lettore BR+amplificatore LG HB954SP (cfr. questo post).

Qualcuno potrebbe farmi il favore di contattare l'assistenza Logitech per verificare se il loro software è grado di pilotare direttamente la scelta dell'INPUT? Più ci penso, più mi convinco che gestirlo con delle "macro" (programmando il Logitech dicendogli di premere "un solo tasto" più volte, come agisce attualmente il telecomando LG) non funzionerebbe.
Ecco la lista degli input disponibili:
1) FM
2) AUX
3) PORTABLE
4) OPTICAL
5) COAXIAL
6) HDMI1
7) HDMI2

Supponendo di partire con l'LG impostato su 1 (FM), se volessi usarlo con l'uscita optical dovrei dire al Logitech di premere tre volte INPUT (arrivando al 4°).
Se poi volessi passare ad HDMI 1 dovrei dirgli di premere due volte INPUT (e arrivo al 6°).
Ma se poi voglio tornare ad OPTICAL, questo mi preme 4 volte INPUT e mi arriva a PORTABLE! :( :(

Per questo chiederei l'aiuto di qualcuno che abbia davvero il telecomando, per verificare se Logitech gestisce il puntamento DIRETTO (cioè senza il "premi tante volte INPUT") ad uno dei 7 input sopra riportati.
Purtroppo se non ho in mano il telecomando, non posso chiedere assistenza... ma vorrei verificarne il funzionamento PRIMA di acquistarlo! :D E' un serpente che si morde la coda... :cry:

Grazie in anticipo,

GB

Non è così.
Ad ogni cambio di attività riparte tutto da zero se hai impostato i comandi di chiusura come ti è stato suggerito.
Non c'è bisogno di alcuna macro.

3lux ha detto:
Ad ogni cambio di attività riparte tutto da zero se hai impostato i comandi di chiusura come ti è stato suggerito.
Grazie dell'aiuto... purtroppo non ho ancora il telecomando, per cui il discorso è ancora teorico e non sempre riesco a capire completamente i consigli che mi vengono dati...
I "comandi di chiusura" verrebbero quindi attivati anche quando passo ad altra attività (senza spegnere gli apparati)... in pratica riportando la "conta" degli input sempre all'inizio, e consentendo alla nuova attività di ripartire da lì.
Ho inteso bene?

Ciao

Credo di sì, a logica (e questo tlc è molto "logico") anche se personalmente non ho avuto necessità di inserire alcun comando in chiusura.
Forse qualche altro utente che ha effettuato queste impostazioni potrà confermare (o smentire).
Al limite dovrai passare ad un'altra attività spegnendo tutto (il tempo impiegato varierà al massimo di qualche secondo).

imput

A questo punto ho tutte le attivita' che mi funzionano a puntino,l'unico neo e' che quando richiamo un'attivita' invece di andarmi sull'imput del televisore che ho impostato per quell'attivita' mi si accende sull'imput che c'era al momento dello spegnimento della TV,per cui sono costretto a ricorrere al tasto help che tra l'altro risolve subito il problema,e' capitato anche a voi?Da cosa potrebbe dipendere?ah dimenticavo la Tv e' un Pio 5090H con 5 imput ognuno dei quali con un tasto dedicato.

Ciao Stefano

885 vs one

ciao a tutti gli scrittori di questo interessante tread.
sto cercando di leggere tutte e 200 le pagine del tread del 885
nonchè le 50 pagine del One.
questa sera vorrei prendere una decisione... con un probabile acquisto sulla baia...vado con l'885 e con l'One????:(
Credo che la principale differenza stia nell'eliminazione di alcuni tasti fisici sull'one per lasciare spazio ad una gestione completa su touch screen.
non essendo mai stato possessore dì un telecomando universale ma viaggiando ancora all'antica con 4 telecomandi non so cosa scegliere.
piccolo appunto: non sono titolare di sky. ma di un comodissimo e oramai famoso Dvico Tvix (HD multimediale).
Grazie a chiunque mi di aun consiglio...
ciao.

3lux ha detto:
200 pagine contro 50, un motivo ci sarà.

effettivamente l'avevo pensato.
il link postato a pag 1 sui prodotti riconosciuti da harmony mi sembra che porti ad una pagina a cui poi non si può preseguire...

comunque oltre al gentilissimo 3lux c'è qualcun'altro che conferma l'appunto?

grazie e ciao

Il thread dell'ONE è più corto semplicemente perchè il telecomando è uscito dopo oltre 2 anni.

Se hai letto un po, avrai capito che il software è identico per tutti gli harmony, dal 525 al 1100. Tutti fanno le stesse cose! Io ho preso un secondo 885 perchè mi sono troppo abbituato ai 8 tasti fisici programmabili intorno al display, che gli altri non hanno. Cioè gli hanno ma sono 4 per i modelli economici, e credo 6 per i dysplay touch.

Questo il link per controllare le elettroniche:

http://myremotesetup.com/EasyZapper...sId=PrSpice.ProcSpice&RelativePath=ProcSpice/

Per ultimo, tieni presente che l'885 non è più in produzione :cry:

Stefano

I tasti programmabili sono la cosa migliore del telecomando, più ne hai meglio è.
Io (ri)prenderei l'885 anche fuori produzione, prezzo inferiore funzionalità maggiore.

Ho un problema: dopo 3 anni di regolare funzionamento, a parte la ricarica che non sempre partiva) l'885 si è piantato. In pratica quando vado a caricarlo o a collegarlo al pc mi compare un messaggio con una specie di codice e da li n on esce !! Esiste un sistema per resettarlo ?

ho appena acquistato la consolle Ninendo Wii e vorrei sapere se esiste la possibilita di accendere e spegnere la consolle tramite l'harmony???
Grazie e auguri a tutti

In che senso svantaggio?
Il sw è identico per tutti, come è stato più volte detto, l'aggiornamento con i devices viene fatto per tutti allo stesso modo, l'assistenza non è dunque un problema.
Cosa intendi per problemi futuri?
Per me si tratta solo di stabilire se serve lo schermo touch: escluso quello (in favore dei tasti tradizionali, perchè disponibili in numero maggiore), non vedo problemi a scegliere un 885 (solo il vantaggio di pagarlo poco, finchè c'è).