• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Telecomando Logitech Harmony 885

Prime impressioni dopo una settimana di uso:

- ottima la funzionalità, comodo da impugnare;
- un pò macchinosa la programmazione, ma per me che uso sempre il pc non è un grosso problema;
- durata batteria molto soddisfacente: l'ho messo in carica ieri dopo una settimana e restava ancora una tacca. Retroilluminazione impostata su 5 secondi.

- piccola aggiunta: per proteggere il display ho comprato una pellicola protettiva (quella per i cellulari) per evitare terribili graffi.

Al momento quindi direi un 8,5 pieno.

Ciao

Hai perfettamente riepilogato quelle che sono le impressioni della maggioranza di noi ;)

Buona questa della pellicola protettiva, anche se devo dire che il mio display non ha problemi di graffi. E piuttosto il guscio a soffrire quando il telecomando mi cade :cry:

Stefano

Tls Nikko bluwave per PS3

ciao, mi è arrivatto il tlc in oggetto.
non vorrei essermi perso qualcosa, ma il tasto PS non c'è? :confused:
perchè in questo caso sarebbe una bella penalizzazione.

Evitiamo i post sibillini... ;)

Mi par di capire che estinto volesse esternare il suo stupore per la mancanza del tasto PS sul TLC acquistato da Okkiblu, mancanza a dir poco inconcepibile.
Nevvero? :D

Quindi confermi che il TLC che hai acquistato non ha il tasto PS?
In tal caso, purtroppo no, ma fossi in te lo restituirei indietro, non ha alcun senso senza quel tasto... :eek:

Okkiblu ha detto:
..........................Quindi non c'è modo secondo voi di replicare il tasto "ps" sull'885?.........Che fregatura........
Scusami............................ma come azzarola fa, qualora ci fosse anche il tasto PS sul TLC, la PS3 a ricevere il comando dall'adattatore USB IR receiver se le porte USB non sono alimentate? :D
Muahahahaha ;)
lo sai si, che le porte USB della PS3 se non accesa non sono alimentate?
Comunque quel TLC lo posseggo anche io e con il mio 885 si è configurato alla meraviglia..................non potrai accenderla la PS3 ma almeno la spegnerai ;)

OXO ha detto:
Quindi confermi che il TLC che hai acquistato non ha il tasto PS?

No, porca miseria, non ce l'ha.:doh:

acquisto decisamente affrettato, ho dato per scontato che ce l'avesse:muro:

vedere per credere.

Allegati

• 4nyko bluwave.jpg
    4nyko bluwave.jpg
    13.1 KB · Visualizzazioni: 44
ussignur benedet :D
Quando sei nella XMB scegli il primo menu contestuale "UTENTI", alla tua sinistra, e ci trovi spegni PS3.
Io capisco che tù volevi il tasto diretto, ma anche così non è malaccio ;)

joseph68 ha detto:
...Quando sei nella XMB scegli il primo menu contestuale "UTENTI", alla tua sinistra, e ci trovi spegni PS3...

Certo, questo è un ottimo workaround, ma mi pare semplicemente inammisibile vendere un TLC espressamente progettato per la PS3 senza il tasto PS... :eek: