• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Telecomando Logitech Harmony 885

E' solo un peccato che i tasti colorati non siano retroilluminati, sarebbe stata la ciliegina sulla torta.

Però credo che con un pò di partica li si riconosca a memoria, in particolare il rosso ed il verde che sono quelli che uso di più.
Per il resto niente da dire, tlc spettacolare :cincin:

@Estinto:

Benvenuto nel Club dell'885: mi raccomando, programmalo con calma, senza farti venire l'ansia, e vedrai che sarai super soddisfatto ;)
 
Grazie del "benvenuto"...adesso mi metto d'impegno e lo programmo seriamente.
Ieri dopo una programmazione frettolosa, ero rimasto deluso ( tutt'ora...)
perchè avevo capito di poter andare nello specifico quando creo attività, ma mi sà che conviene apprendere tutto dal telecomando originale, xchè pur mettendo i codici giusti dell'apparecchio, qlc manca, anche parecchio!
Tipo vorrei una volta messo la visione su sky, il tv mi passi in 4/3 sui canali normali...ma non trovo il pulsante format display, proprio mancante nell'elenco...vedrò di ricavarlo!
Anche per il cd player, solo lo stretto necessario, avanti indietro e play, stop. E la programmazione, lo spegnere il display....azzo non ci stanno, e di questo il telecomando originale non funzia +!!! Se chiamo l'assistenza mi caricano qlc secondo voi?
By a tutti
P.S.
Un pò Sciiiiiiiivoloso!! Occhio alle cadute! :cry:
 
DonnieBrasco ha detto:
....Per 10€ vi invio il mio kit ......

vedere cammello pagare moneta :p
scherzi a parte come funziona? hai messo dei cerchietti colorati in rilievo?
Hai una foto per vedere come è, solo per curiosità?

Grazie ;)
 
Rieccome qua! Oggi ho smanettato in modo + serio sul telecomando, ovviamente tante lacune, xrò devo dire che in poco tempo si riesce ad ottenere molto.
Ho difficoltà con l'assegnazione degl'ingressi del mio ampli, che è in modo ciclico, e pur cambiando la velocità dei tasti, schiaccio una volta e mi fà quasi tutto il giro (6 ingressi), mi sembra che, pur spostando i valori non cambi nulla....! Mah!
Ho visto che nell'immenso catalogo di apparecchi in elenco c'è anche il Roomba 560 dell'irobot ( aspirapolvere automatico, xchi non sà) , ma niente dà fà non funzia un bel nulla.
Ma all'assistenza, se chiamo, mi caricano i codici anche se non possiedo i telecomandi originali, secondo voi??
by a tutti
 
Con alcuni utenti è stato fatto, anche se solitamente, una volta impostati i dispositivi, stratta solo di perfezionare il tutto.
Mi permetto comunque di rinnovare il solito consiglio: prima settare correttamente i device e poi passare alle attività. ;)

@ fabris66:
Ovviamente spero che il TLC duri molto di più, ma intanto godo... :D :p
 
Non se ne è parlato mai qui: ma voi non odiate quella maledetta luce blu (praticamente un faro nella notte) del carica batterie?

Io ho dovuto nasconderlo dietro la TV, la sera al buio altrimenti era troppo fastidioso...! E poi anche per un minimo di coscienza ambientale...quella luce non server proprio a una cippa!
 
DonnieBrasco ha detto:
Per 10€ vi invio il mio kit di tasti colorati "potenziati"
Te li rispedirei indietro per "difetto di conformità" :D , in quanto nella stagione calda sappiamo bene che il kit si trasferisce sulle dita... o sbaglio?;)
 
DonnieBrasco ha detto:
Non se ne è parlato mai qui: ma voi non odiate quella maledetta luce blu (praticamente un faro nella notte) del carica batterie?

anche io lo trovo inutile, considerando che sulla basetta lo tengo solo il tempo necessario per caricarlo. quasi quasi lo attacco solo quando serve. se non sbaglio qualcuno nel forum aveva coperto la luce con del nastro isolante nero :)
 
E' il solito dilemma: estetica (almeno per chi piace) o utilizzo consapevole...?

L'uovo di colombo l'hanno trovato con la basetta dell'One, sulla quale è possibile regolare (fino a disattivarla) l'illuminazione... :O
 
La luce ricorda i neon che si mettono nella macchine ...da tamarro!
Ieri ho risolto una grossa lacuna del TLc con mio cd player Rega.
Ho chiamato l'assistenza, era sempre occupato ma dopo vari tentativi alle 13.00 becco una signorina ( dall'accento francese :sbav: ) e chiedo se era possibile trovare i resti dei comandi del cd assenti sul data base, tipo spegnere display, program, repeat...etc..., ovviamente xchè il telecomando originale non mi funziona +!
Ebbene fanno partire la richiesta e SOLO dopo 2 ORE, e dico 2 ORE, tutto caricato sulla mia "home page"!
Bè spettacolo! complimentoni, che professionalità e che velocità!
Da applauso: :mano:
by a tutti
 
Sì, il customer care è la cosa migliore del telecomando, assieme alle potenzialità dello stesso, e per di più il numero di telefono è gratuito (a differenza di tanti altri call center). La cosa peggiore è il software:cry: e l'impossibilità di effettuare un backup delle impostazioni fatte.
 
Top