• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Telecomando Logitech Harmony 885

su consiglio programmazione

Ho provato, ovviamente grazie all'aiuto del forum, trovando la maniera di evitare la commutazione DVB/Analog dovuta alla selezione del comando TV per il mio Panny. Magari è cosa risaputa, ma aggiungere comandi in chiusura di attività è semplice, non così immediato togliere i comandi di selezione in avvio di attività, perchè comunque un comando è richiesto e non puoi annullarlo; io ho risolto creando un comando di selezione inesistente, associandolo poi ad una azione nulla del TLC... e tutto funziona!
Non so se è la migliore soluzione...ma conferma la duttilità di questo gioiellino

grazie a mammabella

ciao M

Perdonatemi, sono rimasto un pò indietro: mi confermate che sono stati risolti i problemi del nuovo software online?
Mi connetto senza timore o rischio ancora una resettata delle impostazioni?

mammabella ha detto:
Esistono invece apparecchi diciamo universali con ricettore e trasmitente tipo questo:

Stefano

Grazie mille potrebbe veramente fare al caso mio...se dovessi decidere per un posizionamento "particolare" delle elettroniche per la nuova sala!!!!

Batteria sostitutiva

Visto che la batteria del mio telecomando sembra sia andata del tutto, ho fatto una veloce ricerca di una batteria sostitutiva e ho trovato queste in vendita:

http://www.bestbuy.com/site/olspage.jsp?skuId=8523234&type=product&id=1186007074751
http://www.fadfusion.com/selection.php?product_item_number=20021703710
http://www.dealtime.com/xPF-Logitech-Replacement-Battery-H880-H890
http://www.buy.com/prod/replacement-battery-h880-h890/q/loc/111/208673381.html

sembrerebbe che si tratti delle stesso prodotto, qualcuno questa batteria l'ha mai provata, comunque faro altre ricerche per l'acquisto, preferisco se la trovo prenderla all'interno della comunità europea.

@ginogino

Prima di procedere all'acquisto di una batteria che non sai se sia quella giusta, ti consiglio di telefonare alll'assistenza tecnica ed esporre il tuo problema. Loro sicuramente sono in grado di risolverlo con la spedizione di una nuova batteria.

panterarosa ha detto:
@ginogino

Prima di procedere all'acquisto ...

La batteria è quella giusta, se va bene per il mod. 880 sicuramente va bene anche per il 885 e quanto richiedere informazioni a Logitech, ci ho già provato, sarà passato almeno un anno da quando ho mandato un email al servizio supporto e non ho ancora ricevuto risposta.

Icona Televideo Sparita

Ciao a tutti

Sono nuovo dell'885 ed in questi giorni mi sono messo a smanettare un po su questo splendido telecomando

Ho pero' un problema l'icona dell'attività televideo no c'e' piu' o meglio non c'e' mai stata sin dal primo upgrade

e' normale??

batteria da sostituire

Ciao a tutti.La batteria del mio 895 non si carica più.Una volta appogiato sulla base di ricarica il display si accende ma da sempre gli stessi messaggi:"License missing"e,subito dopo,..."Battery ADC not calibrated".
Qualcuno sa quanto costa acquistandola sul sito logitech?Ho provato a cercare ma non ho trovato nessuna indicazione al riguardo.
Grazie a tutti per l'eventuale aiuto

Ciao a tutti, ho appena messo in carica un Harmony 785 usato, sembra non caricarsi e mi compare la scritta safe mode! B.1572 sapete dirmi che cosa vuol dire?
Grazie

ho un piccolo problema con il 525 che possiedo da tempo con soddisfazione.

il problema consiste nel selezionare l'ingresso video corretto dalla tv quando avvio l'attività per giocare o vedere dvd con la xbox.

la tv è una sony kdl 32p300, qualcuno di voi che è riuscito a farlo potrebbe spiegarmi come ha fatto ? ha provato tante strade ma non ci riesco.

grazie :)

In teoria avresti sbagliato 3d, comunque se fai una ricerca (anche su questo) troverai innumerevoli risposte alla tua domanda. ;)

Dopo un anno di utilizzo senza mai un problema, sono ormai due mesi circa che l'885 mi sta dando parecchi problemi.
Soffre di forti rallentamenti, si impalla dovendo togliere e rimettere la batteria e non esegue più correttamente tutti quei comandi che sino a d'ora faceva senza problemi.
Ora contatterò l'assistenza, nel frattempo se qualcuno a qualche consiglio o suggerimento...

Duplicazione attività

Qualcuno ha escogitato un metodo per la duplicazione delle attività?
al momento mi sembra l'unica pecca di questo stupendo (e comodissimo) accessorio.

@ simmar1977

Hai per caso proceduto all'aggiornamento del software all'ultima versione? Te lo chiedo perchè io, come altri (almeno a leggere sul forum nel sito della Logitech), dopo aver aggiornato alla versione 7.5 avevo il tlc praticamente inutilizzabile (dovevo premere ogni volta il tasto Help per far funzionare le attività). Fai bene, comunque, a contattare l'assistenza tecnica, in quanto loro, sia attraverso il I livello o eventualmente il II livello, riusciranno senz'altro a risolvere il tuo problema. Almeno così è accaduto nel mio caso.

@omo ragno

Da quel che so e da quello che ho letto in questo forum mi sembra che non sia possibile duplicare un'attività. Certo, è un difetto ma, a mio avviso, lo è molto di più l'impossibilità di effettuare un backup (per un eventuale, successivo restore in caso di malfunzionamento dopo un aggiornamento), considerato che il software di gestione non è affatto esente da pecche.

@ simmar1977

Come l'hanno risolto? Facendomi rimanere 3 ore (reali!) al telefono con l'assistenza di II livello di stanza in Canada, a fare prove e controprove e svariati aggiornamenti, anche con l'ausilio di un ingegnere, fino a quando tutto non ha ripreso a funzionare correttamente. Comunque, non ti preoccupare, se devi parlare con il II livello ti chiamano loro, quello che, eventualmente, devi pagare è solo il collegamento ad Internet per effettuare gli aggiornamenti con i cambiamenti apportati dall'assistenza.