Telecomando Logitech Harmony 885

Ottimo! Allora stasera provo.

Certo che se fosse possibile salvare le configurazioni passate uno sarebbe più invogliato a sperimentare. Cosi' ho sempre paura di perdere i risultati tanto faticosamente raggiunti.
 
Spetta... il device che usi ora non verrà cancellato, verrà aggiunto solo il device nuovo, se il tuo device mantiene il nome originale, tipo PC Media Center come è successo a me, quello nuovo verrà chiamato PC Media Center(2).
L'unico inconveniente è che i comandi del vecchio device e il device stesso saranno levati dalle attività che li usano, e nell'attività sarà aggiunto automaticamente il device nuovo, ma i comandi non saranno impostati, per cui dovrai farlo tu manualemente.
Spero di essermi spiegato :D
 
mammabella ha detto:
Di quali nuovi codici imon state parlando?
Da quello che ho capito nel database hanno aggiornato i codici Imon e questi dovrebbero funzionare meglio. Ci vuol poco perché io ai tempi ho dovuto impostare tutto a mano in raw.

A proposito sotto che nome li devo cercare?
 
mammabella ha detto:
Di quali nuovi codici imon state parlando?
antani ha detto:
A proposito sotto che nome li devo cercare?

Io il dispositivo l'ho impostato come TermaltakeBach MediaLab VB-8001BNS, il bello è che non l'ho dovuto cercare ma è stato il sw client della logitech a propormi l'aggiornamento.

antani ha detto:
Si appunto, é un bello sbattimento se poi devi riportare tutto come prima
Fidati, se hai lo stesso mio hw (il case bach), non te ne pentirai :D
 
Allora ieri ho fatto l'aggiornamento. Ora i comandi Imon sono nettamente meglio :cool: . Incredibilmente persino il mouse funziona in modo decente. Non ho dovuto acquisire nemmeno un comando, erano già tutti mappati, anche se con nomi leggermente differenti rispetto a quelli a cui ero abituato.

A chiunque abbia un Soundgraph Imon pad, sia esso marchiato Thermaltake, Silverstone o altro consiglio di fare una prova aggiungendo il nuovo device. Attenzione che deve essere proprio il Thermaltake Bach MediaLab VB-8001BNS, non altri simili. La prima volta ho messo solo Medialab e non funzionava nulla.

Grazie per la dritta ;) .
 
antani ha detto:
Attenzione che deve essere proprio il Thermaltake Bach MediaLab VB-8001BNS, non altri simili. La prima volta ho messo solo Medialab e non funzionava nulla.

Ora che lo scrivi ricordo che anche io avevo fatto la stessa furbata, con identici risultati, ma anche con l'apprendimento raw dei comandi era risultato un disastro. Sono felice che tutto si sia risolto per il meglio, e grazie anche a chi ha mappato i comandi così bene ( utente? dipendente logitech? )

antani ha detto:
Grazie per la dritta ;) .

Prego :D
Una curiosità, quanto era la tua valutazione sul telecomando? E' cambiata?
 
KwisatzHaderach ha detto:
...Una curiosità, quanto era la tua valutazione sul telecomando? E' cambiata?
Sono a 4 da un po ;) .

Io non ho il medialab comunque ho recentemente aggiornato il sw Soundgraph Imon (che é la "mamma" del tuo) alla 6.2 beta.
 
Ultima modifica:
batteria morta

mi e' morta la batteria del 885 :cry: sapete indicarmi dove posso trovare una di ricambio e se qualcuno mi sa dire esattamente che modello e' perche' sopra la mia non si legge piu'.
grazie e ciao
 
Aiuto !! Problema con Panasonic PX700

Ciao a tutti ,
ho bisogno dell'aiuto degli esperti di questo gruppo !

Ho un tv 50px700 e non ho trovato un modo che funzioni di cambiare gli ingressi video . Io ho collegato :
AV1 mysky
component DVD DVP9000
hdmi1 sky hd
hdmi2 HTPC

la commutazione tra un ingresso AV ed un'altro richiede una pressione in sequenza del tasto AV e non sono ancora riuscito a farla eseguire correttamente .
All'accensione rimane sempre su tv.
Se lo sposto manualmente su AV1 per sky poi funziona e cambiando attivita' si posiziona correttamente , quasi sempre pero' alle volte sbaglia anche cosi'.

Ho provato a programmare la tv come 50pv600 e facendo cosi' accetta il comando diretto hdmi1 ed hdmi2 quindi per sky hd ed htpc tutto andrebbe bene.

Purtroppo non sono riuscito a trovare un comando equivalente per av1, av2 , component etc.. quindi ho risolto in modo solo parziale il problema.

Esistono codici diretti per questi ingressi e/o una procedura diversa per gestire la sequenza ?

Ho cercato nel forum senza trovare nulla oltre a quanto gia provato.

Qualche esperto mi sa' aiutare ?

Grazie a tutti ,
Eugenio
 
Top