Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Da quello che ho capito nel database hanno aggiornato i codici Imon e questi dovrebbero funzionare meglio. Ci vuol poco perché io ai tempi ho dovuto impostare tutto a mano in raw.mammabella ha detto:Di quali nuovi codici imon state parlando?
Si appunto, é un bello sbattimento se poi devi riportare tutto come prima.KwisatzHaderach ha detto:Spetta... il device che usi ora non verrà cancellato...
mammabella ha detto:Di quali nuovi codici imon state parlando?
antani ha detto:A proposito sotto che nome li devo cercare?
Fidati, se hai lo stesso mio hw (il case bach), non te ne pentiraiantani ha detto:Si appunto, é un bello sbattimento se poi devi riportare tutto come prima
KwisatzHaderach ha detto:... se hai lo stesso mio hw (il case bach), non te ne pentirai![]()
antani ha detto:..case diverso, ma il telecomando Imon pad.
antani ha detto:La prima volta ho messo solo Medialab e non funzionava nulla.
antani ha detto:Attenzione che deve essere proprio il Thermaltake Bach MediaLab VB-8001BNS, non altri simili. La prima volta ho messo solo Medialab e non funzionava nulla.
antani ha detto:Grazie per la dritta.
Sono a 4 da un poKwisatzHaderach ha detto:...Una curiosità, quanto era la tua valutazione sul telecomando? E' cambiata?
ciaoantani ha detto:.....deve essere proprio il Thermaltake Bach MediaLab VB-8001BNS, non altri simili.