Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Da quello che ho capito nel database hanno aggiornato i codici Imon e questi dovrebbero funzionare meglio. Ci vuol poco perché io ai tempi ho dovuto impostare tutto a mano in raw.mammabella ha detto:Di quali nuovi codici imon state parlando?
Si appunto, é un bello sbattimento se poi devi riportare tutto come prima.KwisatzHaderach ha detto:Spetta... il device che usi ora non verrà cancellato...
mammabella ha detto:Di quali nuovi codici imon state parlando?
antani ha detto:A proposito sotto che nome li devo cercare?
Fidati, se hai lo stesso mio hw (il case bach), non te ne pentiraiantani ha detto:Si appunto, é un bello sbattimento se poi devi riportare tutto come prima
KwisatzHaderach ha detto:... se hai lo stesso mio hw (il case bach), non te ne pentirai![]()
antani ha detto:..case diverso, ma il telecomando Imon pad.
antani ha detto:La prima volta ho messo solo Medialab e non funzionava nulla.
antani ha detto:Attenzione che deve essere proprio il Thermaltake Bach MediaLab VB-8001BNS, non altri simili. La prima volta ho messo solo Medialab e non funzionava nulla.
antani ha detto:Grazie per la dritta.
Sono a 4 da un poKwisatzHaderach ha detto:...Una curiosità, quanto era la tua valutazione sul telecomando? E' cambiata?
ciaoantani ha detto:.....deve essere proprio il Thermaltake Bach MediaLab VB-8001BNS, non altri simili.