Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mammabella ha detto:@ Budmud56
Dipende a quali tasti ti riferisci.
Spiega meglio![]()
Radical ha detto:Nessuno è in grado di darmi una mano?
mammabella ha detto:...
Un'altra cosa mi viene in mente adesso: prova a mettere un'altro TV (sempre panasonic) tipo la serie 6 oppure il 70-700. Alcuni se ben ricordo hanno risolto i loro problemi...
nobrandplease ha detto:...ho anche notato che ci sono venditori sulla baia USA dove la diff. di prezzo è abbastanza sostanziosa ma immagino che nn vi è nessuna garanzia![]()
mammabella ha detto:Attenzione poi che il modello USA (880) non ha i 4 tasti colorati per i decoder sat e dtt nostrani...
cillo69 ha detto:...ho letto tuttomi sono deciso a comprarlo... qualcuno sarebbe così gentile da dirmi (anche MP) dovre comprarlo a buon prezzo?...
BigBlack ha detto:.. sta nella modifica dei ritardi > ritardo trapressione tra la pressione di 2 tasti...