Devi installare il firmware a tv spentaGrazie mille Gianni, ma se non riesco proprio ad accenderla come faccio ad aggiornare?
Trovi la guida nei post indietro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Devi installare il firmware a tv spentaGrazie mille Gianni, ma se non riesco proprio ad accenderla come faccio ad aggiornare?
Scarica questo firmwareGrazie mille Gianni, ma se non riesco proprio ad accenderla come faccio ad aggiornare?
Non succede nulla. Ma come è possibile. Che delusione.
Allora,
chiamato assistenza perchè il mio televisore ha meno di due anni di vita. Assistenza super veloce e domani vengono a casa due tecnici a capire cosa succede. Già mi hanno anticipato che se dovessero portarlo via ci vogliono oltre due settimane di tempo per il pezzo nuovo. Ho un solo dubbio, visto che si tratta di garanzia italiana ....come f..........[CUT]
Non hai inviato la fattura???
Ragazzi ho novità.
Installando amazon video 4.2.43-invidia su rom ufficiale V543 si vedono anche i contenuti in HDR Ultra HD e HD1080 si connette subito senza problemi.
https://android-apk.org/com.amazon....553-com-amazon-amazonvideo-livingroom-nvidia/
Allora, oggi ho provato. Su The Boys solito errore tranne su episodi 6 e 7. Ho testato anche The Tick e cosa strana solito errore tranne su episodi 6 e 7.Improvvisamente hanno iniziato a funzionare anche i contenuti HDR10. Oggi ho visto 2 episodi di The Boys con qualità incredibile. Sino a ieri mi appariva per un minuto la rotellina del caricamento e poi mi rimandava al solito errore.
E' successo anche a qualcun altro? Non mi sembra che la app si sia aggiornata.
Prova a spegnere sia il TV, staccando la spina che il modem/router e poi riaccenderli. Con me ha funzionato
Improvvisamente hanno iniziato a funzionare anche i contenuti HDR10. Oggi ho visto 2 episodi di The Boys con qualità incredibile. Sino a ieri mi appariva per un minuto la rotellina del caricamento e poi mi rimandava al solito errore.
E' successo anche a qualcun altro? Non mi sembra che la app si sia aggiornata.
Grazie Leonardello….sono un po deluso…
Mi puoi dire tu cosa hai fatto...così lo prendo anche io ?