ulisseandrea
New member
Ho appena installata la versione 4.12.12 e va bene come la precedente.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il firmware è lo stesso ma la tv no,la tua è Qled e sicuramente cambiano anche altre coseSi. Hai ragione. Però ho sempre seguito e utilizzato le informazioni di questo forum e devo dire che mi è servito tantissimo. Credo, come avevi detto tu a suo tempo, che il software sia identico e che pertanto, ai fini del funzionamento non ci siano differenze.
Scusate , sul mio c70 sono fermo alla versione v544, ci sono versioni più nuove in arrivo? Arriverà mai una versione con Android 9?
La tv ha un uscita HDMI ARC ?La dovrei collegare ad una sound bar(così si accende e spegne insieme alla tv).
Ciao a tutti, ho un problema... aggiornato alla versione 543, prime video funziona ma non con contenuti originali... anzi, se il contenuto originale lo stavo vedendo su altro dispositivo, riesco perfettamente a farlo partire, se devo vederlo (anche lo stesso contenuto) da capo, non funziona più... mi rimanda l’errore... a qualcuno di voi è capitato..........[CUT]
Grazie mille. Seguirò il tuo consiglio!La questione è molto random prova le varie versioni presenti su questa discussione, a chi va una cosa a chi va un'altra.
Ha anche svelato il fatto che i tv con vecchie versioni di android tipo la 4.4 possono scaricare l'app dal play store."TCL in April had confirmed that it was working with Amazon on a range of TVs with the Prime Video app and Alexa built-in.
1)Per il momento è l'ultima. 2)A detta della TCL si direbbe di sì
Non trovo il meni TLINK ? Mi sai aiutare ?
Il firmware della serie EP che possa essere compatibile con i nostri tv?
Stacca e riattacca la spina,se non succede niente prova reinstallare il firmware.Ciao a tutti. Aiutatemi. La mia TCL C70 non si accende più. Il led è accesso ma se provo ad accenderla tramite telecomando(ho provato tre telecomandi e batterie nuove) la tv non da segni di vita. Cosa puo' essere???
Grazie mille,
ciao.
Giuseppe