Tcl c70

Si. Hai ragione. Però ho sempre seguito e utilizzato le informazioni di questo forum e devo dire che mi è servito tantissimo. Credo, come avevi detto tu a suo tempo, che il software sia identico e che pertanto, ai fini del funzionamento non ci siano differenze.
Il firmware è lo stesso ma la tv no,la tua è Qled e sicuramente cambiano anche altre cose

Ciao a tutti, ho un problema... aggiornato alla versione 543, prime video funziona ma non con contenuti originali... anzi, se il contenuto originale lo stavo vedendo su altro dispositivo, riesco perfettamente a farlo partire, se devo vederlo (anche lo stesso contenuto) da capo, non funziona più... mi rimanda l’errore... a qualcuno di voi è capitato? Avete trovato soluzioni?
Tel c70 v543. Grazie mille

Ciao a tutti, ho un problema... aggiornato alla versione 543, prime video funziona ma non con contenuti originali... anzi, se il contenuto originale lo stavo vedendo su altro dispositivo, riesco perfettamente a farlo partire, se devo vederlo (anche lo stesso contenuto) da capo, non funziona più... mi rimanda l’errore... a qualcuno di voi è capitato..........[CUT]

La questione è molto random prova le varie versioni presenti su questa discussione, a chi va una cosa a chi va un'altra.

Su un articolo del luglio di quest'anno del giornale indiano "business online" ho letto che
"TCL in April had confirmed that it was working with Amazon on a range of TVs with the Prime Video app and Alexa built-in.
Ha anche svelato il fatto che i tv con vecchie versioni di android tipo la 4.4 possono scaricare l'app dal play store.
Quindi per chi non vuol sperimentare come facciamo in molti la soluzione dovrebbe essere comunque in programma.

Scusate ragazzi, devo riprovare a metter delle cuffiette (stavolta le ho comprate col jack giusto credo.. ;-), c'è qualche voce da abilitare a menù e quale? grazie

ps: comunque il nostro è un tv che pur con 2 anni e qualche difettuccio come tutti (qualcosina di uniformità/cloudi,lag), sul qualità/prezzo ha una gran bella qualità immagine media,competitiva assolutamente con molti di quest'anno di altre marche nella fascia,altro che storie...

Ultima modifica:
Ciao a tutti. Aiutatemi. La mia TCL C70 non si accende più. Il led è accesso ma se provo ad accenderla tramite telecomando(ho provato tre telecomandi e batterie nuove) la tv non da segni di vita. Cosa puo' essere???

Grazie mille,
ciao.
Giuseppe

Ciao a tutti. Aiutatemi. La mia TCL C70 non si accende più. Il led è accesso ma se provo ad accenderla tramite telecomando(ho provato tre telecomandi e batterie nuove) la tv non da segni di vita. Cosa puo' essere???

Grazie mille,
ciao.
Giuseppe
Stacca e riattacca la spina,se non succede niente prova reinstallare il firmware.