Tcl c70

Grazie mille Gianni, ma se non riesco proprio ad accenderla come faccio ad aggiornare?
Scarica questo firmware
https://www.dropbox.com/s/ktpwofnd7qwg5z3/Update_V8-T658T01-LF1V534_sign.pkg?dl=0
Lo metti sulla chiavetta formattata in fat32 ,metti la chiavetta nella porta usb della tv.
Stacchi la spina della tv, tieni premuto il pulsante dietro la tv e attacchi la spina e lasci il pulsante quando sulla tv vedi la finestra di aggiornamento.
Aspetti che si accenda,se non succede niente ti tocca assistenza.

Allora,
chiamato assistenza perchè il mio televisore ha meno di due anni di vita. Assistenza super veloce e domani vengono a casa due tecnici a capire cosa succede. Già mi hanno anticipato che se dovessero portarlo via ci vogliono oltre due settimane di tempo per il pezzo nuovo. Ho un solo dubbio, visto che si tratta di garanzia italiana ....come faccio a capire se il mio televisore gode della garanzia italia o europa? C'è un codice specifico?
Grazie mille a tutti

Allora,
chiamato assistenza perchè il mio televisore ha meno di due anni di vita. Assistenza super veloce e domani vengono a casa due tecnici a capire cosa succede. Già mi hanno anticipato che se dovessero portarlo via ci vogliono oltre due settimane di tempo per il pezzo nuovo. Ho un solo dubbio, visto che si tratta di garanzia italiana ....come f..........[CUT]

Non hai inviato la fattura???

Ultima modifica:
Non hai inviato la fattura???

Prima hanno preso il TV poi io tramite email ho mandato la fattura. Ma non so se ho inviata quella corretta perchè visto che un anno e mezzo fa ne presi due. Uno da eprice(fattura che ho inviato) ed uno da daddi.it che nel frattempo è fallita e non riesco a recuperare fatura. La mia preoccupazione è che il televisore che ho in casa sia quello di daddi.it . Spero che non se ne accorgano--> nel caso mi tocca recuperare in qualche modo la fattura.
G

Per le mie esigenze il c70 si sente già bene, aveva solo bisogno di profondità si bassi ed ho risolto con il sub che avevo comprando un trascodificatore digitale analogico che mi ha consentito di connetterlo alla presa ottica. So che molti hanno problemi con le soundbar, se utilizzi l'uscita ottica non piloti la soundbar, se usi la hdmi 2 e attivando il menù tlink dovresti riuscire a pilotarla ma molti hanno lamentato problematiche. Per cui non saprei dirti speriamo che qualcuno ti risponda.

Ragazzi ho novità.
Installando amazon video 4.2.43-invidia su rom ufficiale V543 si vedono anche i contenuti in HDR Ultra HD e HD1080 si connette subito senza problemi.
https://android-apk.org/com.amazon....553-com-amazon-amazonvideo-livingroom-nvidia/

Improvvisamente hanno iniziato a funzionare anche i contenuti HDR10. Oggi ho visto 2 episodi di The Boys con qualità incredibile. Sino a ieri mi appariva per un minuto la rotellina del caricamento e poi mi rimandava al solito errore.
E' successo anche a qualcun altro? Non mi sembra che la app si sia aggiornata.

Improvvisamente hanno iniziato a funzionare anche i contenuti HDR10. Oggi ho visto 2 episodi di The Boys con qualità incredibile. Sino a ieri mi appariva per un minuto la rotellina del caricamento e poi mi rimandava al solito errore.
Allora, oggi ho provato. Su The Boys solito errore tranne su episodi 6 e 7. Ho testato anche The Tick e cosa strana solito errore tranne su episodi 6 e 7.

Per me se non dovesse funzionare dopo la riaccensione, potrebbe dipendere dal consenso. In tal caso io disinstallerei l'applicazione per poi reinstallarla facendo bene attenzione a dare i consensi che l'app richiede.

ciao a tutti,
qualcuno mi sa dire a che velocita' gli va la schede di rete ethernet/lan?
perche' cercando nelle specifiche del produttore non dice nulla,
sul router mi segna una misera 100 mbps,e non riesco a fare streaming dal pc di niente di corposo senza continui buffering,
a qualcuno gli va a 1000 mbps?
eppure il cavo e' un cat 7.

Ti gira l'ultimo episodio?

Grazie Leonardello….sono un po deluso…
Mi puoi dire tu cosa hai fatto...così lo prendo anche io ?

Per pilotare il sub? Premessa non lo piloti tramite telecomando tv, ho comprato un aggeggino che converte il segnale digitale Toslink in analogico e poi ho collegato questo dispositivo al sub .
61NUYd02vhL._SL1500_.jpg