Tcl c70

Hai provato a controllare quanti dispositivi hai registrato su Amazon? Controlla ed eventualmente annulla le registrazioni esistenti e poi registra di nuovo il dispositivo che utilizzi .

A questo punto, forse l'ultima possibilità è provare a reinstallare il firmware. Tra quelle provate io consiglierei la v. 543, con la 544 io ho avuto problemi .

Stasera utilizzando AP app sony mi si è riavviato il tv in modalità provvisoria e non c'è modo di levare le scritte, qualcuno sa come fare a toglierle?

Questo thread è veramente un gran pubblicità per TCL :asd:

Siamo noi che utilizziamo la tv in maniera non prevista dal fabbricante, ci sta che succedano queste cose.Comunque facendo un reset all e shop ho risolto.Le app di AP vanno comunque a membro di cane: che palpebre dover essere costretti a tenere su ancora la fire stick di Amazon!!

Ultima modifica:
Ciao ragazzi,
finalmente la TV è arrivata dallassistenza. Ovviamente è tutta resettata. Quindi ho perso tutte le configurazioni immagine. Avete i parametri per godere a meglio la nostra TV? Grazie mille in anticipo

Io con l'app nvidia vedo in hdr 10 e hd 1080p, non in Uhd. Con l'altra app vedo tutto in hd e addirittura nel menù non vedo la categoria "4k" che invece è presente nell'app nvidia. Secondo me può dipendere dal fatto che le app non sono pienamente compatibili con i nostri tv tcl.

Come già anticipato da Gianni66 sul thread p60 è uscita la 546 AU

https://www.dropbox.com/s/7g1vqocjoaua8j7/Update_V8-T658T01-LF1V546_sign.pkg?dl=0

era solo qualche post più in su...

Ma è compatibile con il c70 o mi fate piantare il televisore? :rolleyes:

EDIT: mi rispondo da solo, l'ho installato stasera ed è perfettamente compatibile, non sembra girare male se non che ha sempre quei soliti lag nei menù tipici degli android tv ma in generale si muove bene anche se non ho notato nessuna particolare differenza, Prime Video a me continua sempre a non andare e arrivo dal firmware v544, prima non ho mai provato. Avevo sentito che bisogna chiamare il tecnico per l'attivazione della licenza drm, ma è vera sta cosa o è una diceria?

Ultima modifica: