Tcl c70

ciao a tutti
anche sul mio u65x90 stesso discorso, firmware v.519 a bordo e aggiornamento V8-T658T01-LF1R810 fatto dal tecnico (che mi ha lasciato anche il file) ma le 2 app in questione non funzionano, inoltre i drm controllati prima e dopo sono sempre livello L1 quindi non so se effettivamente fa upgrade widevine key. Forse mi cambiano scheda ma..........[CUT]

I DRM Widevine L1 sono il livello "massimo" di DRM, e permettono la riproduzione di contenuti fino a 4k su Netflix o sugli altri che lo usano.

Amazon Prime Video sono abbastanza certo non usi il sistema Widevine, che è di proprietà Google, per quanto riguarda i DRM.

Il DRM usato da Amazon Prime Video e anche da TIMvision dovrebbe essere il Microsoft PlayReady.

Quindi nel caso è proprio quello che viene aggiunto/aggiornato dal tecnico.

V8-T658T01-LF1R810 questo zip che gli hanno inviato quelli di tcl per risolvere il prob delle app timvision e prime.
vi metto qui i file se a qualcuno può interessare.
Io ho un C70, credi possa andare bene? Si installa tramite recovery come un firmware di aggiornamento? Grazie.

Ultima modifica da un moderatore:
dal tecnico :
"Da quello che ci è stato detto sarà una nuova versione del firmware che includerà l'introduzione dell'app Amazon Video."

Ho visto che oltre al file di aggiornamento, c'è il file con le istruzioni nel quale viene precisato che trattasi di soluzione provvisoria e che raccomandano di non fare il reset delle impostazioni. Desumo che come ha detto anche a me il tecnico, sia una soluzione temporanea in attesa del nuovo firmware che dovrebbe inserire nello store l'app certificata di Amazon Prime.

Ho visto che oltre al file di aggiornamento, c'è il file con le istruzioni nel quale viene precisato che trattasi di soluzione provvisoria e che raccomandano di non fare il reset delle impostazioni. Desumo che come ha detto anche a me il tecnico, sia una soluzione temporanea in attesa del nuovo firmware che dovrebbe inserire nello store l'app cert..........[CUT]

Ma non funziona

V8-T658T01-LF1R810 questo zip che gli hanno inviato quelli di tcl per risolvere il prob delle app timvision e prime.
vi metto qui i file se a qualcuno può interessare.

Qualcuno mi sà dire se si può usare anche con il u43p6046? Anche a me il tecnico ha provato ad installare il file DRM ma non è cambiato nulla... ora sono con la v519

Ultima modifica da un moderatore:
Il tecnico quando è passato a casa ha fatto la stessa procedura del file PDF.. (ho paura che ha usato questo stesso file a questo punto perchè come tempistiche e messaggi a video sono stati gli stessi). E a dire la verità pensavo che quello che ho scaricato poco fà fosse il file del DRM..

Se non ti aggiornano i drm secondo me non funzionerà mai

Il tecnico quando è passato a casa ha fatto la stessa procedura del file PDF.. (ho paura che ha usato questo stesso file a questo punto perchè come tempistiche e messaggi a video sono stati gli stessi). E a dire la verità pensavo che quello che ho scaricato poco fà fosse il file del DRM.. non c'è modo di verificare in qualche menu la presenza del file DRM aggiornato?

Ultima modifica:
Io ieri sera ho guardato un Film su TIM Vision senza problemi. Ho la v. 519 trovata in questo forum. Anche Prime Video mi funziona. Non so se è come dice gianni_66 e cioè che il televisore è nuovo ed ha preinstallati i DRM. Però a me ha funzionato da subito.