Che file ti ha lasciato il tecnico?
V8-T658T01-LF1R810 questo zip che gli hanno inviato quelli di tcl per risolvere il prob delle app timvision e prime.
vi metto qui i file se a qualcuno può interessare.
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Che file ti ha lasciato il tecnico?
ciao a tutti
anche sul mio u65x90 stesso discorso, firmware v.519 a bordo e aggiornamento V8-T658T01-LF1R810 fatto dal tecnico (che mi ha lasciato anche il file) ma le 2 app in questione non funzionano, inoltre i drm controllati prima e dopo sono sempre livello L1 quindi non so se effettivamente fa upgrade widevine key. Forse mi cambiano scheda ma..........[CUT]
Solo 1080p,hdr e 4k solo su smart tv
Io ho un C70, credi possa andare bene? Si installa tramite recovery come un firmware di aggiornamento? Grazie.V8-T658T01-LF1R810 questo zip che gli hanno inviato quelli di tcl per risolvere il prob delle app timvision e prime.
Io ho un C70, credi possa andare bene? Si installa tramite recovery come un firmware di aggiornamento? Grazie.
Ma questo file in teoria dovrebbe permettere il funzionamento di Tim vision e Amazon prime?Si va bene
Ma questo file in teoria dovrebbe permettere il funzionamento di Tim vision e Amazon prime?
Ho visto che oltre al file di aggiornamento, c'è il file con le istruzioni nel quale viene precisato che trattasi di soluzione provvisoria e che raccomandano di non fare il reset delle impostazioni. Desumo che come ha detto anche a me il tecnico, sia una soluzione temporanea in attesa del nuovo firmware che dovrebbe inserire nello store l'app cert..........[CUT]
V8-T658T01-LF1R810 questo zip che gli hanno inviato quelli di tcl per risolvere il prob delle app timvision e prime.
Qualcuno mi sà dire se si può usare anche con il u43p6046? Anche a me il tecnico ha provato ad installare il file DRM ma non è cambiato nulla... ora sono con la v519
Si puoi installarla
Grazie Gianni. Provato ma purtroppo nulla da fare, seguito la procedura del pdf. Non sò più cosa pensare..
Aspettiamo il nuovo aggiornamento, sono fiduciosoGrazie Gianni. Provato ma purtroppo nulla da fare, seguito la procedura del pdf. Non sò più cosa pensare..
Se non ti aggiornano i drm secondo me non funzionerà mai
Aspettiamo il nuovo aggiornamento, sono fiducioso