Si, sicuramente è cosi. La mia l'ho comprata ad agosto 2018 e non sono stato cosi fortunato..
Anche io l'ho comprata a fine agosto del 2018. Quindi anche io sono così fortunato? potresti indicarmi la versione apk di amazon PV,
perché quella scaricata da aptoide tv funziona in parte; mi spiego, i contenuti amazon originals non partono, mi rimanda un errore legato alla banda insufficiente (impossibile perché ho fibra a 180mb). Grazie mille!
Allora, racconto la mia esperienza: Leggo il forum, scarico l'ultima versione 519 e la installo; reset dati di fabbrica, provo tim vision e sembra (dico sembra perchè ho solo fatto girare una puntata da ca 40 di una serie tv) funzionare perfettamente. Installo aptdoide tv, cerco amazon PV, lo installo e provo a farlo partire... e niente, il resto lo leggete sopra.
Sembra molto stabile il tv, addirittura meglio della 511, corretto il bug del mux (fastidiosissimo a mio avviso), più fluidità.
Legge gli hhd da 3tb e da 500gb (io ho solo questo taglia casa), legge il video del matrimonio in 4k da pennetta usb in ntsf...
mi pare che per l'uso "domestico" penso che basti....