Tcl c70

Ciao a tutti, allora confermo il funzionamento di tim vision. L’app Amazon PV postata da Gianni non funzionava, ho istallato quella trovata su aptdoide tv, e come al solito i contenuti Amazon prime originals non funzionavano... rassegnato la disistallo... poco fa mi sono messo a vedere le app consigliate si aptoide tv, ed ho trovato una app APV che..........[CUT]

Potresti descrivere come é l icona. Non riesco a trovarla. Grazie.

Oppure metti il link o qualche info che riusciamo a capire meglio
Se riesco a postare il link direttamente da aptoide tv lo faccio volentieri

Allora l’app si chiama “prime video” con video messo sotto a prime, e sotto ancora c’è il baffo/freccia di Amazon ed ha una valutazione di 2.9

Ultima modifica:
È la stessa che uso io e che ho postato il link sopra
Allora non so che cosa sia successo... ma ti giuro che quella che hai postato tu non ha la stessa interfaccia di questa che ho scaricato... non so davvero spiegarti... se posso fare altre cose per te... fammi sapere procedure e ti do tutte le info necessarie...

Allora non so che cosa sia successo... ma ti giuro che quella che hai postato tu non ha la stessa interfaccia di questa che ho scaricato... non so davvero spiegarti... se posso fare altre cose per te... fammi sapere procedure e ti do tutte le info necessarie...

Va bene cosi,l'importante che hai risolto

Va bene cosi,l'importante che hai risolto
Apparentemente sembra di si... vederemo a lungo termine.
Ti ripeto (scusa ma ci tengo a precisarlo perché sei stato davvero gentilissimo), che se hai bisogno di versioni
dati numeri ecc. ecc. basta chiedere...
Grazie ancora e buona giornata.

Qualcuno usa il ricevitore satellitare? Ho montato la parabola, ho la certezza assoluta che sia puntata bene perché ho comprato un sat Finder... ma non riesco a trovare nessun canale. Che voi sappiate c’è qualche cosa che sbaglio o qualche impostazione da settore prima di effettuare la ricerca? Fatemi sapere perché sto impazzendo con sta cosa... grazie a tutti

Ultima modifica:
ok è tornato il tecnico oggi ha aggiornato le kiavi drm e funziona tt, timvision e prime.****** giorno fa.
in linea di max i tv comprati da agosto 2018 in poi hanno gia le kiavi basta solo aggiornare con il software ke ho postato

Ultima modifica:
Ciao a tutti... ci riprovo...
qualcuno usa la parabola con tcl c70? Ho un sat finder e la parabola è perfettamente orientata, il cavo è unico dalla parabola alla tv, ma non riesco a vedere nulla.
Qualcuno di voi ha già riscontrato i miei stessi problemi? devo per caso, attivare qualche funzione che non conosco?
Grazie mille a tutti...

V8-T658T01-LF1R810 questo zip che gli hanno inviato quelli di tcl per risolvere il prob delle app timvision e prime.
vi metto qui i file se a qualcuno può interessare.

Scusate, un info. Il file è da rinominare update oppure lo lascio così com'è.

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao, niente.
Anche cancellando i dati, riesco ad entrare nella app ma non parte nessun contenuto (si blocca al 5% di ogni caricamento) sia con che senza vpn. Non che fare...ciò che mi rode è che fino ad un paio di giorni fa Netflix funzionava.
Uso la release 519.