• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Tcl c70

Ho notato che con la versione da me uppata di TimVision ieri, dopo qualche minuto di riproduzione, il tv crashava e si riavviava. Ho fixato anche questo con una versione nuova che potete trovare qui

N.B. Quando vedete un video su TimVision questo vi apparirà in piccolo e non a tutto schermo. Per visualizzarlo a tutto schermo, dopo averlo riprodotto in piccolo per qualche minuto, andate nella sezione "continua a guardare" (in home) e cliccate sul video che stavate visualizzando. Ora ve lo riprodurrà a schermo intero.

Ultima modifica:
Allora vediamo di risolvere questa faccenda una volta e per sempre...sono uno sviluppatore android e ho acquistato l U55C7006. Ho modificato gli apk di TimVision, Amazon Prime Video e Infinity per renderli funzionanti con l ultima versione Oreo del software del televisore in questione (ma non escludo che possano funzionare anche con altri modelli d..........[CUT]

Ho provato prime video col mio c70 v373. Ho installato ma non si avvia.

Il tecnico è appena andato via, non è riuscito a downgradare ma mi ha fatto il caricamento della chiave .TimVision pare funzioni ma non ho controllato se i video scorrano senza problemi, abbiamo lanciato un paio di contenuti e sono partiti , Amazon prime sembrerebbe funzionare ma il Tv crasha e si riavvia, forse dovrò provare varie versioni. I contenuti comunque non vanno più di 1080p credo perchè in Italia ancora non è previsto il 4k o comunque i nostri abbonamenti alla firestick non lo prevedono.

IMG-20181220-160116.jpg

Ultima modifica:
Il tecnico è appena andato via, non è riuscito a downgradare ma mi ha fatto il caricamento della chiave .TimVision pare funzioni ma non ho controllato se i video scorrano senza problemi, abbiamo lanciato un paio di contenuti e sono partiti , Amazon prime sembrerebbe funzionare ma il Tv crasha e si riavvia, forse dovrò provare varie versioni. I cont..........[CUT]

Ottimo. io sto asoettando ka mia tv quando non lo so.per fare il downgrade devi usare ka 369 solo con quella versione riesci

Male, anche con TimVision la Tv crasha.Non vorrei che facendo il downgrade mi perda la chiave.Qualcuno ha provato ?

Ultima modifica: