Tcl c70

Ho notato che con la versione da me uppata di TimVision ieri, dopo qualche minuto di riproduzione, il tv crashava e si riavviava. Ho fixato anche questo con una versione nuova che potete trovare qui

N.B. Quando vedete un video su TimVision questo vi apparirà in piccolo e non a tutto schermo. Per visualizzarlo a tutto schermo, dopo averlo riprodotto in piccolo per qualche minuto, andate nella sezione "continua a guardare" (in home) e cliccate sul video che stavate visualizzando. Ora ve lo riprodurrà a schermo intero.

Ultima modifica:
Allora vediamo di risolvere questa faccenda una volta e per sempre...sono uno sviluppatore android e ho acquistato l U55C7006. Ho modificato gli apk di TimVision, Amazon Prime Video e Infinity per renderli funzionanti con l ultima versione Oreo del software del televisore in questione (ma non escludo che possano funzionare anche con altri modelli d..........[CUT]

Ho provato prime video col mio c70 v373. Ho installato ma non si avvia.

Il tecnico è appena andato via, non è riuscito a downgradare ma mi ha fatto il caricamento della chiave .TimVision pare funzioni ma non ho controllato se i video scorrano senza problemi, abbiamo lanciato un paio di contenuti e sono partiti , Amazon prime sembrerebbe funzionare ma il Tv crasha e si riavvia, forse dovrò provare varie versioni. I contenuti comunque non vanno più di 1080p credo perchè in Italia ancora non è previsto il 4k o comunque i nostri abbonamenti alla firestick non lo prevedono.

IMG-20181220-160116.jpg

Ultima modifica:
Il tecnico è appena andato via, non è riuscito a downgradare ma mi ha fatto il caricamento della chiave .TimVision pare funzioni ma non ho controllato se i video scorrano senza problemi, abbiamo lanciato un paio di contenuti e sono partiti , Amazon prime sembrerebbe funzionare ma il Tv crasha e si riavvia, forse dovrò provare varie versioni. I cont..........[CUT]

Ottimo. io sto asoettando ka mia tv quando non lo so.per fare il downgrade devi usare ka 369 solo con quella versione riesci