leonardello
New member
Quando te lo riportano?Io non posso più testare![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quando te lo riportano?Io non posso più testare![]()
Quando te lo riportano?
Che modello hai? Sul mio U55C7006 va alla perfezione la riproduzione dei film con TimVision..
Domani pomeriggio vengono a farmi l'intervento a casa.
mi ha detto che dovrà downgradare dal v500 e poi dovrei rimanere con il fw installato finché non si esce quello ufficiale.
Allora vediamo di risolvere questa faccenda una volta e per sempre...sono uno sviluppatore android e ho acquistato l U55C7006. Ho modificato gli apk di TimVision, Amazon Prime Video e Infinity per renderli funzionanti con l ultima versione Oreo del software del televisore in questione (ma non escludo che possano funzionare anche con altri modelli d..........[CUT]
Ho provato prime video col mio c70 v373. Ho installato ma non si avvia.
Io la sera prima del ritiro ho installato la V373 ufficiale per non avere nessun tipo di problema
Il tecnico è appena andato via, non è riuscito a downgradare ma mi ha fatto il caricamento della chiave .TimVision pare funzioni ma non ho controllato se i video scorrano senza problemi, abbiamo lanciato un paio di contenuti e sono partiti , Amazon prime sembrerebbe funzionare ma il Tv crasha e si riavvia, forse dovrò provare varie versioni. I cont..........[CUT]
Male, anche con TimVision la Tv crasha.
Prova installare una rom ufficiale la 373eu o la 495ru