Tcl c70

Deve venire il tecnico a casa in settimana cosi mi hanno detto.ho mandato via email foto etichetta tv e fattura di aquisto.
Stamattina nuovo bug mi sparisce app play store perché si aggiorna ad una versione non compatibile

Cosa gli hai detto? Tu hai un abb tim vision ? Io no e gli vorrei dire che sono intenzionato a farlo ma che non lo faccio se prima non sistemano.
 
Cosa gli hai detto? Tu hai un abb tim vision ? Io no e gli vorrei dire che sono intenzionato a farlo ma che non lo faccio se prima non sistemano.

Io ho tim vision e premiumplay ho detto che si vedono solo i trailer e non i film e lo sanno benissimo di quel bug e devono aggiornare il firmware della tv non di android.comunque ti puoi abbonare ha timvision il primo mese è gratis,se continui l'abbonamento sono 5 euro al mese se disdici entro il mese gratis non paghi niente e ti viene disattivato il servizio.
 
Io ho tim vision e premiumplay ho detto che si vedono solo i trailer e non i film e lo sanno benissimo di quel bug e devono aggiornare il firmware della tv non di android.comunque ti puoi abbonare ha timvision il primo mese è gratis,se continui l'abbonamento sono 5 euro al mese se disdici entro il mese gratis non paghi niente e ti viene disattivato..........[CUT]

Si ma non ho la linea TIM però ho una sim TIM. L'unico dubbio è che se faccio l'abbonamento da sim poi lo posso usare sotto linea mobile TIM e non con la connessione di casa. Quando vengono? Giusto per regolarmi con l'abbonamento da fare.
 
Si ma non ho la linea TIM però ho una sim TIM. L'unico dubbio è che se faccio l'abbonamento da sim poi lo posso usare sotto linea mobile TIM e non con la connessione di casa. Quando vengono? Giusto per regolarmi con l'abbonamento da fare.
Io non ho ne linea tim ne sim tim.ho appena ricevuto email che mi aprono la pratica,mi hanno detto che in settimana intervengono
 
Giusto per fare i calcoli se si fa in tempo in un mese.Li hai contattati via email oppure via telefonica?

li ho contattati via telefonica e rispondono da lodi, gli ho spiegato il problema e mi ha dato indirizzo email per inviargli la foto etichetta tv,e prova d'aquisto per intervento in garanzia,inviate, e dopo un ora mi é arrivata email di pratica aperta e che nel giro di una settimane interviene il tecnico tcl della mia zona.
 
li ho contattati via telefonica e rispondono da lodi, gli ho spiegato il problema e mi ha dato indirizzo email per inviargli la foto etichetta tv,e prova d'aquisto per intervento in garanzia,inviate, e dopo un ora mi é arrivata email di pratica aperta e che nel giro di una settimane interviene il tecnico tcl della mia zona.

Ok allora rispondo alla email allegando etichetta e fattura.

Edit: Ho risposto alla email scrivendo che effettivamente fa vedere solo i trailers ed ho inviato fattura ed etichetta. Vediamo che dicono.
 
Ultima modifica:
@leonardello ruba la chiavetta USB al tecnico dopo esserti segnato la procedura! :P

A parte gli scherzi.. ma se è un problema riscontrato, dovrebbero farlo a prescindere, abbonamento a tim vision o no.. o sbaglio? Ora, diciamo che fra qualche mese esce un nuovo abbonamento di un nuovo servizio (per dire, Disney play o Fox play) e ha lo stesso problema perchè il tv non è "regionalizzato" come la mettiamo se intanto mi è scaduta la garanzia!?

Insomma, non credo che quel firmware sia specifico di TIM VISION no? Io ho comprato questo TV e vorrei a prescindere averlo funzionante al 100% per lo meno di firmware o os che TCL decide di rilasciare... o sbaglio?
 
Ciao ragazzi,
Sapreste consigliarmi l'ultimo firmware disponibile per questo TCL e spiegarmi come aggiornarlo? Grazie tante! :)

Ultimo firmware V500 formatti la penna fat32 invii il firmware sopra in formato zip,vai in impostazioni infirmazioni aggiornamento sistema aggiornamento locale e parte da solo
 
Ho attivato TimVision in cui naturalmente non funzionano i contenuti, ho chiamato l'assistenza ma hanno voluto la foto dell'etichetta sul TV, quella sulla scatola non andava bene.
Speriamo che risolva il problema di Amazon.Nel frattempo essendo cliente Tim posso usufruire di due mesi a metà prezzo , penso che lo terrò poi allo scadere del terzo mese disdico, di più non vale la pena, ho Netflix ed Amazon Prime, sarebbe veramente inutile
 
Ho attivato TimVision in cui naturalmente non funzionano i contenuti, ho chiamato l'assistenza ma hanno voluto la foto dell'etichetta sul TV, quella sulla scatola non andava bene.
Speriamo che risolva il problema di Amazon.Nel frattempo essendo cliente Tim posso usufruire di due mesi a metà prezzo , penso che lo terrò poi allo scadere del terzo m..........[CUT]

Secondo m'è il problema di amazon si risolve perché fa lo stesso difetto di timvision e premiumplay si vedono i trailer ma non i contenuti.ma il play store vi funziona? Mi installa un aggiornamento versione 12.8.23 non compatibile e non funziona più devo disinstallare l'aggiornamento per farlo funzionare,ma poi in automatico lo aggiorna di nuovo.
 
li ho contattati via telefonica e rispondono da lodi, gli ho spiegato il problema e mi ha dato indirizzo email per inviargli la foto etichetta tv,e prova d'aquisto per intervento in garanzia,inviate, e dopo un ora mi é arrivata email di pratica aperta e che nel giro di una settimane interviene il tecnico tcl della mia zona.

Te lo hanno fissato l'appuntamento?
 
Mi accodo alla richiesta visto che sto pensando al 65 pollici della c76. La consigliereste come marca con visione skyq sport film e fiction, Netflix e un po' di game. Dai possessori i commenti valgono di più! Grazie mille
 
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