leonardello
New member
OT, ma vi si carica la versione comnpleta del Forum? A me viene fuori solo la versione per cellulari.
EDIT. ora ha ripreso la grafica standard.
EDIT. ora ha ripreso la grafica standard.
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Buongiorno. TCL P6046. Il tecnico è venuto qualche giorno fa per la famosa "modifica" che avrebbe dovuto far funzionare TimVision. Dopo un primo momento di euforia perchè sembrava funzionare tutto (TimVision e PrimeVideo), sto passando le giornate a installare un firmware dopo l'altro e diverse versioni di TimVision perchè i film partono ..........[CUT]
Sto iniziando a leggere qualcosa in merito al WideVine ovvero da un altro forum leggo che Widevine DRM è un sistema di crittografia nato per proteggere i contenuti digitali (video) nella distribuzione attraverso internet. I maggiori Player del settore lo utilizzano e si occupa di certificare l'idoneità dei provider di trasmissione dei contenuti ..........[CUT]
Per Netflix in 4k è necessaria la certificazione Widevine di Livello 1, che il televisore dovrebbe avere.
Ci sono delle app sullo store android per verificare il livello di certificazione del dispositivo.
Tipo: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.androidfung.drminfo&hl=it
Di solito l'aggiornamento di Widev..........[CUT]
Spero solo che potendosi interfacciare ad alexa abbia acquisito anche la compatibilità con amazon prime video.
Comunque Marek ha scritto sul forum che è in preparazione apk amazon prime video che quando sarà pronta la condivide sul forum.
aplikacja amazon dla tcl jest już w przygotowaniu.jak będę miał wersję testową to wrzucę na forum.
Mi hanno chiamato dall'assistenza chiedendo come fosse andato l'intervento e gli ho detto che crasha, lui dice che è colpa di oreo e di downgradare. Ci siamo ridati appuntamento a dopo le feste per fare il punto della situazione.
Prova la 373 e ti togli tutti i dubbi
Io per ora mi sa che rimango alla 499, non ho mai provato timvision ma netflix e prime video mi funzionano senza problemi. Ogni tanto la tv si riavvia da sola ma rispetto a quello che leggo mi va di lusso...
Mi hanno chiamato dall'assistenza chiedendo come fosse andato l'intervento e gli ho detto che crasha, lui dice che è colpa di oreo e di downgradare. Ci siamo ridati appuntamento a dopo le feste per fare il punto della situazione.