Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
cajebetis ha detto:ma si fanno anche acquisti?oltre a vinili e cose simili..parlo di componenti ht per es.
cajebetis ha detto:si grazie già visto ma non sono molto espliciti..volevo evitare la coda. ma si fanno anche acquisti?oltre a vinili e cose simili..parlo di componenti ht per es.
va bene. noleggio con autista per la solita cifra DUCLcobracalde ha detto:Mi serve la stazzamobile!!
stazzatleta ha detto:va bene. noleggio con autista per la solita cifra DUCL(benzina esclusa)
cobracalde ha detto:niente pedaggio autostradale

maurocip ha detto:enorme parcheggio a basso costo giornaliero, nessun problema di parcheggio![]()
palace71 ha detto:Scusate,
ma sono già state annunciate le iniziative di AVMagazine per il TAV 2007 di Milano?
seminari,incontri etc?
beh è stato un evento eccezionale..... speriamo non piova allora!!!!redegaet ha detto:Scusa se mi permetto di dissentire.Ma l'anno scorso con il diluvio che venne giù, molti posti del parcheggio a pagamento erano inagibili e non lasciavano entrare.
niccolina ha detto:Ieri mi sono recato ad Ancona......