TAV 2007 - Comunicazione di servizio -

Giangi sei fortunato ad avere tua moglie che è super appassionata,alla mia non gliene puo fregà de meno però al TAV viene anche lei perchè deve vedere se faccio gli occhi dolci alle standiste........ciaoooo:D

P.S. se vieni a Milano per il TAV casa mia è aperta per una serata in compagnia assieme a quel perfido signore che si chiama 55AMG:D

Grazie di cuore Digital,Matteo nascera' proprio tra il 10 e il 15 settembre percio' nada,altrimenti avrei accettato volentieri.Se vuoi,sara' un piacere conoscerci all'edizione romana,o male che vada,alla prossima milanese...ciao Gianluca

GIANGI67 ha detto:
Grazie di cuore Digital,Matteo nascera' proprio tra il 10 e il 15 settembre percio' nada,altrimenti avrei accettato volentieri.Se vuoi,sara' un piacere conoscerci all'edizione romana,o male che vada,alla prossima milanese...ciao Gianluca

De nada fratello alla prossima ciaooo Gianni;)

digital70 ha detto:
Si ma solo che all'ngresso devi dire che le BMW e le AUDI sono piu belle e robuste delle Mercedes...............ciaooooooooo:p
Perchè bisogna dire ed ammettere le cose VERE ED OVVIE :D :D :D

Comunque al TAV di Milano ci sono anche io, e farò parte della CRICCA che si riunirà comunque e dovunque, ovviamente sempre se sarò ben accetto. Perchè non ci si organizza in macchina o comunque per il viaggio, io propongo l'aereo

Ultima modifica:
Mater Tenebrarum ha detto:
il giovedì presumo vero?

Già, pero' corri il rischio (come l'anno scorso e quello prima) che alcune iniziative, presentazioni o allestimenti non siano ancora disponibili.
Ti consiglio il venerdi.

Mater Tenebrarum ha detto:
Tu vai venerdì allora?E il ritrovo lo si fa o no?!?

Io, come da 3 anni a questa parte, vado solo di venerdi vista la ressa degli altri giorni. Sperando di non fare la coda sotto la pioggia come l'anno scorso....:mad:

Ovvio che ci si becca. Per la storia del cicerone ci si puo' sempre accordare per un tot all'ora:D

o che bello,
a quanto pare vanno tutti giovedì e venerdì :D :D

sembra di sentire il notiziario sabato e domenica bollino rosso
:D