Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
cajebetis ha detto:ma si fanno anche acquisti?oltre a vinili e cose simili..parlo di componenti ht per es.
cajebetis ha detto:si grazie già visto ma non sono molto espliciti..volevo evitare la coda. ma si fanno anche acquisti?oltre a vinili e cose simili..parlo di componenti ht per es.
va bene. noleggio con autista per la solita cifra DUCLcobracalde ha detto:Mi serve la stazzamobile!!
stazzatleta ha detto:va bene. noleggio con autista per la solita cifra DUCL(benzina esclusa)
cobracalde ha detto:niente pedaggio autostradale

maurocip ha detto:enorme parcheggio a basso costo giornaliero, nessun problema di parcheggio![]()
palace71 ha detto:Scusate,
ma sono già state annunciate le iniziative di AVMagazine per il TAV 2007 di Milano?
seminari,incontri etc?
beh è stato un evento eccezionale..... speriamo non piova allora!!!!redegaet ha detto:Scusa se mi permetto di dissentire.Ma l'anno scorso con il diluvio che venne giù, molti posti del parcheggio a pagamento erano inagibili e non lasciavano entrare.
niccolina ha detto:Ieri mi sono recato ad Ancona......