TAV 2007 - Comunicazione di servizio -

si grazie già visto ma non sono molto espliciti..volevo evitare la coda;) . ma si fanno anche acquisti?oltre a vinili e cose simili..parlo di componenti ht per es.
 
cajebetis ha detto:
si grazie già visto ma non sono molto espliciti..volevo evitare la coda;) . ma si fanno anche acquisti?oltre a vinili e cose simili..parlo di componenti ht per es.

la coda la fai il primo anno, poi una volta che hanno i tuoi dati ti arriva a casa l'anno dopo il tesserino;)
 
Per chi ricorda la coda sotto la pioggia dell'anno scorso, io vorrei citare anche il parcheggio sotto l'acqua.
Sono stato un'eternità a girare come un pirla, perchè anche nei parcheggi a pagamento non facevano più entrare causa allagamenti. Ci ho messo 40 minuti per decidermi a "partorire" un parcheggio off-road che non avevo il coraggio di fare, povera macchina. :cry:
Allora venerdì spero di beccare qualcuno.
Alex
 
Lascia la macchina in famagosta e vieni con la navetta. E' pure gratuita e se la prendi verso le 8.30/9 ci trovi anche alcune standiste....:D
 
Ultima modifica:
Ciao parteciperò al Tav per la prima volta venerdì, ed inoltre vorrei avere una info: sapete se le elettroniche esposte alla conclusione della fiera vengono per caso vendute a buoni prezzi, e si sì mi indichereste qualche operatore.
Spero di conoscere qualcuno del forum a Milano.
 
Ciao Ragazzi

Anche io parteciperò quest'anno al TAV,

sapete per caso se in zona ci sono parcheggi o ci sarà da :cry: per trovare un buco?

conviene muoversi con i mezzi dite? :rolleyes:

Grazie

Ciao
 
cobracalde ha detto:
niente pedaggio autostradale

e chi ti ha detto che faccio l'autostrada?:asd:

ah, brunello, teoricamente non si potrebbero vendere ma alcuni portano qualche lista ex demo o usato anche se in tutta sincerità non ho mai visto dei prezzi da fare impressione.

se vuoi però, io vendo di tutto, se non l'ho me lo procuro....:cool: qualcuno mi chiama Mustafastazza :O
 
Avevo subdorato le tue capacità ed ho seguito anche le tue vendite nonchè
quelle di Cobra; ho molto da imparare da voi due.
Ah per la cronaca sulla baia preso da smania per colpa di qualcuno che sbandiera il proprio Anthem:D :D :D , mi sono lanciato in un asta per un modello fuori produzione, venduto da uno appena iscritto e alla sfuriata della consorte per il tentativo di aggiudicazione ho così risposto:"no, questo pre non lo mai nemmeno visto dal vivo ma Cobracalde ne è entusiasta", non riporto la risposta di mia moglie anche se immaginabile.
Ciao
 
anteprima

Ieri mi sono recato ad Ancona in una showroom per ritirare il crystalio 2, ed il proprietario mi ha anticipato una chicca, udite udite:
Nella sala che allestirà al TAV di Milano ci saranno 2 proiettori il JVC e lo SHARP ed il monitor panasonic 50" fullhd e molti file in HD.
Un' anticipazione con i fiocchi:D
Vi allego anche una foto, tanto il signor Vignini non si offenderà:D

 
maurocip ha detto:
enorme parcheggio a basso costo giornaliero, nessun problema di parcheggio ;)

Scusa se mi permetto di dissentire. :) Ma l'anno scorso con il diluvio che venne giù, molti posti del parcheggio a pagamento erano inagibili e non lasciavano entrare. Io sono stato più di 40 minuti a girare davanti al TAV prima di trovare un buco in mezzo al fango e rischiando di distruggere un cerchione per salire sul marciapiede...
Diciamo quindi che generalmente il posto si trova, ma non facilmente, perciò non escluderei a priori la navetta gratiuta.
 
redegaet ha detto:
Scusa se mi permetto di dissentire. :) Ma l'anno scorso con il diluvio che venne giù, molti posti del parcheggio a pagamento erano inagibili e non lasciavano entrare.
beh è stato un evento eccezionale..... speriamo non piova allora!!!!:D

Per la cronaca questo sarà il 5° TAV consecutivo da giovedì a sabato e non ho mai trovato difficoltà a parcheggiare....
 
Top