TAV 2007 - Comunicazione di servizio -

Ripeto,non so se a Milano sia lo stesso(ma immagino di si'),ma il sabato pomeriggio e' veramente un girone dantesco.

Grazie 1000 Angelone. Allora il venerdì pomeriggio mi pare un'ottima scelta. La mia paura era che chiudesse prima ;)

Eccomi...!

pela73 ha detto:
o che bello,
a quanto pare vanno tutti giovedì e venerdì :D :D

sembra di sentire il notiziario sabato e domenica bollino rosso
:D

"Il Ritorno di Striker"... porei chiamare così l'evento...

ciao Mirko, come stai? al TAV ci sarò anche io spero di ritorno da Londra.

Se riesco a beccare Sasà (domani lo chiamo, ndr.), organizziamo anche una bella serata il sabato.

Però ho guardato sul sito di Arcadia e non è che ci siano dei grandi spettacoli in quei giorni, ma si sono dimenticati dei nostri raduni...?!?

Quello di Bellinzago (dov'è...?!?), lo aprono a Maggio 2007...

Ah, ho in mente un'aggeggio che mi puoi aiutare a costruire (se ti avanza qualche minuto,...), mi faccio vivo,..

A presto.

PAul.

Ci sono anche io allora...

angelone ha detto:
Tutti i giorni dalle 9.30 alle 19.00...

Ciao angelo, se vai il venerdì mi sà che ti tocca sopportarmi (una volta ogni 2 anni,... ) ci mettiamo daccordo così ci troviamo lì, ok?

A presto.

PAul.

Risorgo!

Ebbene dopo un anno di lavoro teribbbile! ho deciso di tornare al TAV e affanc.. il resto.

Mirko è un bel pezzo che non ci sentiamo ma non dubitare che il giorno 14/09/2007 alle ore 09:00 sarò li davanti all'ingresso del TAV ad aspettarti, spero non sotto la pioggia cazz.....:D

Ciao.

Enrider ha detto:
...Mirko è un bel pezzo che non ci sentiamo ma non dubitare che il giorno 14/09/2007 alle ore 09:00 sarò li davanti all'ingresso del TAV ad aspettarti, spero non sotto la pioggia cazz.....:D

Ciao.

Zitto Enrico che porti sfiga....:p Se piove come l'anno scorso ti lincio :ncomment:

Oh, ma ti è arrivato l'invito??

oggi avmagazine non doveva dare info sulle sue iniziatve? e la possibilita di registrarsi? dove si fa?

Ultima modifica: