Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
qualcuno ha o ha letto qualcosa riguardo al smsl sa-50 con chip tda7492 ?...
No, e' un progetto completamente diverso, della ST Microelettronicsquindi non è un progetto tripath come i chip originali...
Ragazzi ho una domanda, ma per caso la buttò li, un t-amp con una potenza di quelli 80wx2...quindi t-amp a meno di 150 euro come fascia. sono in grado di muovere le mie rf52 a torre, o è un azzardo veramente poco riuscito?
..Certo che quando ci sono i picchi musicali il TK2050 li risolve molto meglio. Me ne sono accorto soprattutto nel guardare i film in Blu Ray (uso l'impianto anche come audio/video 2.0 ). Le esplosioni sono nettamente più realistiche con l'ampli più potente.[CUT]
Le klipsch... Ovviamente non aspettarti bassi da sub.Seguendo la discussione immaginavo di dover rinunciare alle Tannoy (sigh).
Per quanto riguarda l'accoppiamento che mi suggerisci (TA2020+Indiana line o Klipsch) come lo vedi nell'uso misto musica e film? In particolare nell'uso "cinema" vorrei che i diffusori suonassero adeguatamente anche nelle scene con effetti sonori marcati. Per quest..........[CUT]
... Il TA2020 (20w+20W se non erro) sarà sufficientemente potente nell'uso "cinema"?