Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Concordo, ma anche per quanto riguarda il livello di pressione sonora che si possono raggiungere con i 20w su 4 ohm (13w su 8 ohm) del TA2020 che uso ormai da anni con le RF25, bastano e avanzano anche per parlare di volumi LIVE in salotti medio-grandi (25-30mq), quindi che non siano sale da ballo!Se parliamo di dinamica e di SPL, il discorso cambia ( la fisica non si può cambiare)ma per quanto riguarda la musicalità, i T amp non si discutono.
Coloro che dicono il contrario, e sempliceme perche' non hanno mai ascoltato un T messo in condizioni per poter dare il meglio.
Il sonic Impact, non è certo il T migliore che ci sia su piazza, e per dirla tutta personalmente preferisco il chip 2020 o il 2021 piuttosto che il classico 2024...!!![CUT]
Il MAEL non va bene per SA-50, quello devi alimentarlo almeno a 24V, potresti cercare un ali. Che te ne dia almeno 26V anche con 5 o 7A@LakyV
io ho un SMSL SA-50, quali interventi potrei fare?
Puoi indicare un riferimento all'alimentatore MAEL di cui parli?
Grazie
Vero, se la sinergia con il diffusore e' quella giusta, difficilmente ti penti dell'acquisto ( considerando il costo)Concordo, ma anche per quanto riguarda il livello di pressione sonora che si possono raggiungere con i 20w su 4 ohm (13w su 8 ohm) del TA2020 che uso ormai da anni con le RF25, bastano e avanzano anche per parlare di volumi LIVE in salotti medio-grandi (25-30mq), quindi che non siano sale da ballo!
Benissimo (a parte che esistono amplificatori da autoradio alimentati a 14 V e senza survoltori che pilotano carichi da 2 ohm e, forse, anche meno) ma allora perché paragonare il t-amp da 6 W ad amplificatori di costo 10 o più volte maggiore che, con alimentatore compreso, riescono ad alimentare senza scomporsi troppo anche carichi difficili? Quando ero ragazzino mi divertivo a far pilotare a quel mio vecchio Pioneer (ancora funzionante) due diffusori da 8 ohm nominali e due diffusori da 4 ohm nominali in parallelo (2.67 ohm nominali) senza che si scomponesse minimamente.stiamo parlando sempre di un ampli che viene alimentato con 14V ( nelle migliori delle ipotesi) e che quindi non potrà sicuramente pilotare in modo adeguato diffusori che siano dei carichi troppo complicati.[CUT]
Per ascoltare il messaggio musicale iniziale, dovrai gioco forza mandare il Pot ad ore 2 anche 3, ma quando arriva la cresta dinamica lo manderai in saturazione, i tweeter ne risentiranno e l'ampli resterà senza ossigeno.!!!
Questo perché per determinati passaggi dinamici servono watt, e ancor di più "corrente" che l'SMSL Non può darti.
Benissimo (a parte che esistono amplificatori da autoradio alimentati a 14 V e senza survoltori che pilotano carichi da 2 ohm e, forse, anche meno) ma allora perché paragonare il t-amp da 6 W ad amplificatori di costo 10 o più volte maggiore che, con alimentatore compreso, riescono ad alimentare senza scomporsi troppo anche carichi difficili? Quand..........[CUT]
Gli interni su Internet li trovo, ma considerando la provenienza non tutti sono uguali, e da qui che parte l'idea delle modifiche che con componenti originali e buona fattura, senza spendere grossi capitali, si possono avere buoni risultati.@LakyV x le foto dell'interno.
ieri sera (quasi notte) sono andato alla scrivania con il cacciavite, solo x scoprire che le viti sono a brugola credo esagonale. Ho un bambino piccolo e non potevo più far rumore a quell'ora.
Se trovo la foto interna su internet va bene nel frattempo?
Poi ovviamente dovrò verificare i componenti!
Pensi che anche un PopPulse T150 PRO abbia questi limiti?
Ricordati il rodaggio !!!Grazie mille! Se decido di acquistare un ampli nuovo, opterò quasi certamente per questo. A limite se non mi piace lo rivendo e ci perdo un'inezia, ma se suona come l'amplificatore del mio Cocktail Audio (ma un po' più potente) penso proprio che lo terrò.