Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
qualcuno ha o ha letto qualcosa riguardo al smsl sa-50 con chip tda7492 ?...
No, e' un progetto completamente diverso, della ST Microelettronicsquindi non è un progetto tripath come i chip originali...
Ragazzi ho una domanda, ma per caso la buttò li, un t-amp con una potenza di quelli 80wx2...quindi t-amp a meno di 150 euro come fascia. sono in grado di muovere le mie rf52 a torre, o è un azzardo veramente poco riuscito?
..Certo che quando ci sono i picchi musicali il TK2050 li risolve molto meglio. Me ne sono accorto soprattutto nel guardare i film in Blu Ray (uso l'impianto anche come audio/video 2.0 ). Le esplosioni sono nettamente più realistiche con l'ampli più potente.[CUT]
Le klipsch... Ovviamente non aspettarti bassi da sub.Seguendo la discussione immaginavo di dover rinunciare alle Tannoy (sigh).
Per quanto riguarda l'accoppiamento che mi suggerisci (TA2020+Indiana line o Klipsch) come lo vedi nell'uso misto musica e film? In particolare nell'uso "cinema" vorrei che i diffusori suonassero adeguatamente anche nelle scene con effetti sonori marcati. Per quest..........[CUT]
... Il TA2020 (20w+20W se non erro) sarà sufficientemente potente nell'uso "cinema"?