Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Si nei casi dei svs e' il refresh della telecamera, invece nel caso dei velodyne allora non funziona il trucchetto.. Bella questa..
Cmq si scherza perfettamente d'accordo che le cose vanno sentite e un video non vuole dire niente anche se caso strano..
[CUT]
mi stai dando del fanboy? :asd:
non ho alcun sub (leggasi firma...) dal momento che sto autocostruendo il mio sistema di diffusori e allo stato attuale sono impegnato con i frontali(componentistica pro ITALIANA, 3vie con wf da 12 pollici)
capirai quindi che delle diatribe svs vs velodyne me ne impippo discretamente e non parlo per partito preso..........[CUT]
io invece aggiungo anche che il tuo Velodyne SPL che dici sia super controllato (e credo proprio che lo sia) non umilia comunque il mio SB13 Ultra sotto questo punto di vista perchè è altrettanto controllato, e su questo puoi star tranquillo! Anzi se voglio proprio essere pignolo è il mio SVS, che anche se in cassa chiusa e con dimensioni simili al..........[CUT]
Infatti il sospetto era fondato... Non era certo per il fan boy, e che certe ramanzine vengono quasi sempre dai "guru" del autocostruzione.. Faccio tutto,bene e spendo niente:asd: