Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ti posso dire che il mio sub è stato spento per più di due mesi consecutivi e non ha perso nessun settaggio. L'ho acceso pochi giorni fa.
Credo che abbiano delle batterie tampone oppure quelle piatte per orologi ecc che durano anni, sec me è un non problema.
Gaara ti capisco cosa vuoi dire ,ma capisci anche me la mia intenzione era solo ricevere una risposta poi quando sara' valutero' , uno chiede poi valuta.
Io non vi ho mica detto di non comperarlo
Ma figurati capisco benissimo![]()
Il nero non laccato in USA c'e', magari se chiedi e fai un ordine quando li prendono in blocco qui in Italia uno te lo prendono...
Infatti io lo volevo opaco ma non era disponibile, solo glossy purtroppo.Va bene, non credermi, fai come vuoi, ma io quando scherzo metto la emoticon, se non c'e' sono serio.
Comunque hai ragione, lo vendono anche in Italia, non lo sapevo, ormai vedo poco il sito, quindi nessun problema.
Guarda che il laccato va molto di piu', anche con i DIY i laccati sono tantissimi, a me non piace per niente.
Ma ti pare che riceverebbero solo il mio ordine per la versione opaca in tutta ITALIA ?Va bene, non credermi, fai come vuoi, ma io quando scherzo metto la emoticon, se non c'e' sono serio..
Ci credo ma mi conosco sarei schiavo , opaco tutta la vitaGuarda che il laccato va molto di piu'.
Chi se ne fotte del colore, modello, io l'avrei preso anche se fosse stato nero a pois rosa!!!
Come hai fatto ad educare il tuo gatto a non taccare il sub ? i miei non ci spenderebbero due spicci a grattarmi sub e quantaltro, la stanza e' sempre chiusa
Basta mettersi daccordo magari con un acconto per dimostrare la reale intenzione dell'acquisto. Ovvio che se gli scrivi "cominciate a ordinarmelo che poi lo compro"... nessuno fa niente per niente.Ma ti pare che riceverebbero solo il mio ordine per la versione opaca in tutta ITALIA ?
Parere personale, trovo tutto quello che puo' essere laccato specialmente se nero una condanna , polvere , graffi e ditate diventano un incubo .
Basta mettersi daccordo magari con un acconto per dimostrare la reale intenzione dell'acquisto. Ovvio che se gli scrivi "cominciate a ordinarmelo che poi lo compro"... nessuno fa niente per niente.
Poi sono solo supposizioni. Prima chiedi e poi si può dire se sono disponibile a ricevere l'ordine o no...