benegi
New member
Vai nella sezione televideo e digiti la pagina 777 ..... si aprirà automaticamente tutta l'HD che vuoi ...cobracalde ha detto:Qualcuno sa come si fa ad attivare l'alta definizione nel mio televisore?
ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Vai nella sezione televideo e digiti la pagina 777 ..... si aprirà automaticamente tutta l'HD che vuoi ...cobracalde ha detto:Qualcuno sa come si fa ad attivare l'alta definizione nel mio televisore?
mammabella ha detto:Ho visto pero molti disguidi con le funzioni "RICERCA" che praticamente cerca solo nel magazine ed la funzione "CERCA" che è quella che ci interessa di più.
Quando si dice " fai una ricerca" molti vanno appunto su "RICERCA" e non trovano niente.
Andrebbe fatta una piccola modifica alla grafica del forum
Stefano
CalabrOne ha detto:Riapro questo thread (spostandolo in OT) ...
Devo quotarti tutto perchè te lo meriti.Zaphod Beeblebrox ha detto:La discussione può essere OT, ma gli interventi devono essere IT alla discussione OT, se ho capito lo spirito.
Come direbbe Rumsfeld "The absence of competence doesn't mean that competence is absent"![]()
Oggi sei in vena di filosofeggiare .... sarà la stagione ??Zaphod Beeblebrox ha detto:.
Stavamo meglio quando stavamo peggio? :mbe:
Boh![]()
ontheair ha detto:però comprendo benissimo il neofita che vuole comprarsi un Epson TW600, vede una discussione con 1223eek: ) messaggi e disperato ne apre una nuova...
sasadf ha detto:C'è anche un terzo parametro che per me ha importanza: cerco sempre di capire se l'utente che ho di fronte parteciperà attivamente alla vita della comunità, ovvero, saputo ciò che lo ha condotto da noi, sparirà per sempre: ecco quando vedo questi tipi, li ignoro brutalmente, perchè mi sento sfruttato.
walk on
sasadf