la mia frase indica questo di te: un film senza senso dici che è bello...ergo a scapito della logica del buon senso(cioè un film che abbia la parvenza della ragionevolezza..), ti piace un film senza senso che però fa molto scena...
LINK 1: Voto medio degli utenti 7 stelle su 10(pensavo ad una critica colta di qualcuno, visto che a detta tua avrei dovuto trovare una stroncatura, che perdonami, non ho trovato)
LINK2: leggo solo strilli(non vorrai pretendere che legga tutte le rece....:mbe

che parlan molto bene: (Solo una leggermente ironica: "poteva essere molto peggio").Insomma anche qui stroncature non ne vedo....:boh:
Discorso chiuso per X men (2000): il film è un ottimo film, e definirlo "cesso", è irrispettoso!!
LINK3:"Unfortunately, not even this film is perfect as the results of the finale are dealt with in a depressing manner that not only spoil the mood but also the tempo of the film. Then there is the sub-plot dealing with the mysterious lineage of Lois' son that perhaps boldly goes into territory that even the much-more brazen monthly comics have yet to go"
Devo tradurre? mi sembra di leggere quanto dicevo prima su LL...
LINK4:MA LI HAI LETTI I COMMENTI!!??!( a caso: "Singer scrive 2 ore e mezzo di pubblicità in franchising"...."si è vero, Superman è soffocante, ma non è tutta colpa sua.."...QUESTA E' LA PIU' BELLA!" quando tutto si è compiuto, manca qualcosa: AH si il divertimento!"
Ti ringrazio per avermi illuminato ^__^
walk on
sasadf
p.s.: Da notare: Tutti i link son siti...."americani" :mbe: