Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Seba77 ha detto:Tsunami le viti del tuo amato Sunfire dopo un pò si smollavano...
Stai zitto! Non lo dire altrimenti C_S ti dice che non è sinonimo di qualità ahahahPs: vedere l'escursione del cono è uno spettacolo!!
Mi dispiace che prendi quanto dico per attacchi gratuiti verso il tuo sub, perchè non è così...penso di essere abbastanza obiettivo e nessuno mi vieta di cambiarmi il sub con uno migliore che in questo caso potrebbe benissimo essere il tuo.sbulbozzi ha detto:tsunami mi fai ridere...ahahahahah nn l'hai nemmeno visto eppure esprimi giudizi per punto preso... esistono le viti apposta per quei fori e quando queste ci sono o ci sono le punte tutto è perfetto!!
tsunami ha detto:....ammettendo anche che l'essersi allentata una vite sul sunfire sia un difetto, cosa centra con quello che stiamo dicendo ? Stiamo cercando di capire com'è il sub in questione
Sbulbozzi forse non hai presente la pressione che si crea all'interno di un sub.....basta piangere...
Sai cosa fanno quattro buchi che perdono aria in un sub ? Soffiano !! se ti va bene...altrimenti fischiano....Può risolvere benissimo come hai detto tu ed eliminare il difetto, ma cerchiamo di essere obiettivi però....nessuno sta denigrando niente !!!!dinamite2 ha detto:se proprio dovesse perdere aria anche con le punte, basterebbe mettere un po di teflon sulla filettatura delle punte![]()
non credo comunque che una volta avvitate possa perdere aria, e non so nemmeno se puo essere considerato un difetto.
o .....