Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Esatto, se il subwoofer si avvicina ai suoi limiti starà sicuramente rovinando non poco il suono, tutto sta a vedere quanto si muove effettivamente il sub (e se non si è pratici non è facile capirlo perchè qua parliamo di xmax da 1 pollice non da 2,5 come il subwoofer del sunfire...).Stai zitto! Non lo dire altrimenti C_S ti dice che non è sinonimo di qualità ahahah
Seba77 ha detto:Tsunami ma se sbulbozzi ti ha ribadito 3 volte che non perde aria perché insisti?capisco se fosse un difetto di fabbricazione ma se è previsto nel progetto non ci vedo niente di anomalo.
Io invece è 7 volte che ti dico che se tappi i fori il problema non sussiste e dici a me di essere duro di comprendonio....sbulbozzi ha detto:esattamente!! forse vuole che gli venga ribatito altre 4 o 5 volte...
non ho detto che sei ignorante ma un po' durino si...ahahaaha...
Ah ecco....mi pareva strano, è il Sunfire che è qualitativamente ancora più scarsochiaro_scuro ha detto:e se non si è pratici non è facile capirlo perchè qua parliamo di xmax da 1 pollice non da 2,5 come il subwoofer del sunfire...