Sunfire hrs 10 o Velodyne cht12q?

prime impressioni

salve a tutti ragazzi, non sono sparito è solo che è ancora troppo fresco per esprimere un giudizio...
cmq le prime impressioni sono veramente toste!!
è imponente e stupendo!! pensate che quando è venuto il corriere della bartolini mi ha detto:
"ma cosa hai preso?? per muoverlo mi ci è voluto il montacarichi!!"
ahahhahaha... l'abbiamo chiaramente dovuto prendere in due...
la laccatura è spettacolare e si sposa alla grande con le mie cm7:D
all'interno il cavo è molto meglio di quello che mi aspettavo e la confezione è veramente ben fatta e solida, più che un cartone sembrerebbe compensato..ahahahahah
venendo alle questioni puramente tecniche, ho perso un po' di tempo per il giusto settaggio ma alla fine penso di essere giunto ad una soluzione ottimale per le mie orecchie tagliando i diffusori frontali a 40 hz, quello centrale e i posteriori a 80 hz e il tagliando anche il sub a 80 hz.
Ho impostato la fase a circa 60°.
inizialmente sono stato molto spaventato per la scia che sentivo nei suoni ma ora dopo appena 7-8 ore di funzionamento si sta sciogliendo "a vista d'occhio" e sta diventando sempre più veloce!!
sono soddisfatto del mio acquisto e non vedo l'ora che mi arrivi il crescendo per provarlo anche in stereo.
Sono pentito per non aver preso i superspike...cavolo mi sto mangiando le mani perchè sono obbligato a mettere le punte altrimenti quando il sub spinge esce aria dai fori dove vanno le viti!
 
Bene bene....come prima impressione è bello sentir dire queste cose...
Quindi ti sembra ben fatto e costruito?
E di botte ne dà?
Dai dai..son troppo curioso.
Come mai rimpiangi di non aver preso le superpikes?
 
Dimenticavo...forse potresti aprire una nuova discussione per il nuovo arrivato..d'altronde sei il primo italiano che lo ha ricevuto e che fa parte del forum!
 
tsunami mi fai ridere...ahahahahah nn l'hai nemmeno visto eppure esprimi giudizi per punto preso... intendevo che esce aria dai fori dove vanno le punte quando queste non ci sono.. mi sembra normale sinceramente... esistono le viti apposta per quei fori e quando queste ci sono o ci sono le punte tutto è perfetto!!
 
Top