lucaweb ha detto:Hai mp..
Questo è il 3d del grande luciano http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=29096
Questo è il link http://http://www.merifon.3000.it/ appena si apre il link entra sulla tua destra clicca su testdvd
Saluti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
lucaweb ha detto:Hai mp..
Che persona saggia! Non per niente ha un LG!!!gwaedin ha detto:Se secondo te il Pana si vede meglio, e costa pure meno... che aspetti? Non curarti di quello che dicono gli altri.
chippero ha detto:......
c'è qualcuno che mi spiega perchè dovrei prendere il pioneer?
Vero! A questi livelli (spendi benissimo i tuoi soldi sia con il Pio che con il Pana) puoi permetterti di smettere di ragionare lasciando la decisione al tuo "cuore"... vai vicino ai due plasma, annusali, guardali, toccali (vacci piano se no ti arrestano!Trikkeballakke ha detto:Nessuno può spiegartelo........ vai e prendi quello che ti sorprende di più... e avrai fatto la cosa migliore![]()
rossogodot ha detto:beh sicuramente potrà capirlo un ingegnere esperto del campo che ha la possibilità di smontarli pezzo per pezzo, anche io non posso permettermi
il pio, ma anche potendo non lo acquisterei, per quanto possa essere qualitativamente buono è pur sempre un 1024x768 o sbaglio...
fedetad ha detto:Vero! A questi livelli (spendi benissimo i tuoi soldi sia con il Pio che con il Pana) puoi permetterti di smettere di ragionare lasciando la decisione al tuo "cuore"... vai vicino ai due plasma, annusali, guardali, toccali (vacci piano se no ti arrestano!), poi scegli! Pio o Pana avrai comunque uno splendido oggetto (tecnicamente)
Trikkeballakke ha detto:Per la serie 42PX60 (digitale terrestre integrato)......... questi gli ultimi prezzi![]()
http://www.pixmania.com/televisori-schermi-al-plasma-panasonic/itit1_3_8_61_36_0_0_00_sg.html
Forse sarebbe più utile fare un analisi di cosa guardi di più, intendo programmi televisivi (che tipo + o - sintende), partite, films etc .......chippero ha detto:farò " bim bum bam" e prenderò il mio plasma...e buonanotte!
simoalex ha detto:Occhio che alla fine della prossima settimana arriva il PV600!!!
belzebuth ha detto:Da mediazozz c'e gia![]()
il 50"
![]()
![]()
zlatanic ha detto:e che avrebbe in + il pv500??
ps.
per chi ha skyhd in hdmi, voi lo tenete abilitato il mpeg-nr? non noto differenze...
zlatanic ha detto:[CUT]
ho collegato in component e settato a 720p l'xbox 360, bè con i giochi di ruolo o cose del genere ok, davvero perfetto,
con i giochi motoristici si nota qualche errore nella compilazione dell'immagine che arriva a quadrettoni a volte, è il caso esempio della demo di motogp3, nei cambi di direzione veloci la pista si ricostruisce un po' lentamente... forse qui sono ancora meglio gli lcd...![]()
scalper ha detto:Seguirò il tuo consiglio![]()
Ieri sera mi è passato tra le mani il disco test di Merighi lo inserito nel lettore e sono andato nella sezione motion in particolare nel test dove si vedono due orologi appesi ad un filo, ho notato con non poca delusione che il pv60 non riesce a restituire un'immagine fluida neanche a bassa velocita, sono andato a controllare il menù immagine ma era tutto disabilitatoallora ho cambiato ingresso passando sul componet ma niente da fare
![]()
Ditemi che è colpa del mio lettore !!! purtroppo di scarsa qualità ma che aspetto a cambiare per passare direttamente al hd-dvd.
Ditemi che con hdmi non succede!!
Saluti
scalper ha detto:....QUOTE]
In effetti il dubbio che sia il lettore c'è, le immagini di quel test sono un pò pesanti......
Non indugiare, fatti prestare un lettore o prova il tuo su un'altro plasma con lo stesso software![]()