• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sul sito della Panasonic sono apparsi i plasma th 42pv60

Ilary69 ha detto:
Ha Ha.... ci sono cascata anche io.....
HOLD non è il tasto colorato è quello sotto.....:D :D

Ila

Prova...

hai ragione dopo ho scoperto che in realtà sbagliavo tasto, cmq per chi credeva che fosse l'opzione 13 non è cosi bisogna girare i menu fino a quando non compare la voce hour con il valore sotto.

io sono a 161

zlatanic ha detto:
hai ragione dopo ho scoperto che in realtà sbagliavo tasto, cmq per chi credeva che fosse l'opzione 13 non è cosi bisogna girare i menu fino a quando non compare la voce hour con il valore sotto.

io sono a 161

Ma si rimedia una guida che spieghi come smanettare nei menù???

ho visto il PV60 accanto ad un Pio RXE e devo dire (i settaggi erano entrambi di fabbrica) che il nero del Panasonic è + profondo rispetto al Pio, e anche la nitidezza mi sembrava migliore.
Sparava un po più sui rossi ma basta abbassarli...

Girava un demo HD della LG, e proprio sotto c'era il "vecchio" PV50 che fa ancora la sua porca figura, anche con un bel segnale HD.
Soltanto guardando bene i loghi si vedeva una scalettatura + marcata rispetto agli altri 2, ma l'immagine in movimento era veramente ottima anche sul Pana SD.

benegi ha detto:
Se vi può interessare .................. ieri sono stato al Mw e nella parata di tanti plasma faceva una enorme figura (sotto tutti i punti di vista) il Pana 42 Pv45 con il suo piedistallo da pavimento e cornice argento, appariva in tutto il suo splendore con immagini di HD1 da lasciare veramente a bocca aperta ed era nel bel mezzo dei più quotati Pio, philips, etc etc .
Decisamente una spanna sopra tutti .......... colori fedeli, profondità immagine, luminosità, brillantezza, assenza di rumore video anche nelle scene scure o grigie, un bel nero e per finire poca riflessività del vetro .................... Insomma UNA GODURIA .....:yeah:
Ottimo prodotto ......... veramente ........:cool: :cool:

quello che dici mi riempie di gioia...:p visto che ormai quasi sicuramente
prenderò il pv60 (se il 45 si vede così...).
nel paragone con gli altri, specie con il pio, hai tenuto conto anche della differenza di prezzo, (+ di 1000e)?
perchè da quello che dici il pana era addirittura meglio del pio :eek:,
forse quest'ultimo era collegato o settato male...
sicuramente per rapporto qualità/prezzo....pana pv60;)

rossogodot ha detto:
Ciao Rossogodot, non credo che si possa dire che il Pana PV60 sia, in termini assoluti, meglio dei vari Pioneer (settati a dovere sono fantastici).. Però, hai indubbiamente ragione: il rapporto qualità/prezzo, il pannello G9 e il parco connessioni del PV60 lo rendono a mio avviso il miglior acquisto possibile al momento.. :D
Salutoni. ;)

JohnT ha detto:
Ciao Rossogodot, non credo che si possa dire che il Pana PV60 sia, in termini assoluti, meglio dei vari Pioneer (settati a dovere sono fantastici).. Però, hai indubbiamente ragione: il rapporto qualità/prezzo, il pannello G9 e il parco connessioni del PV60 lo rendono a mio avviso il miglior acquisto possibile al momento.. :D
Salutoni. ;)

infatti, dubito che a parità di segnale e connessione il pv60 possa essere se non uguale addirittura superiore ai pio..
pensi però che ci siano veramente + di 1000e di differenza tra i due?

A mio parere, no, 1000 e passa euro sono troppi. Però, forse non ho l'occhio "assoluto" in grado di percepire tutte le differenze che magari ci sono fra i due PDP. Ripeto che è una mia opinione, ma la differenza economica c'è ed è evidente. Esempio Onlinestore:

Pioneer PDP-436XDE: 3298 euro
Pana 42PV60: 1899 euro

Differenza: 1399 euro

che magari a seconda dei negozi saranno più o meno variabili, ma restano veramente tanti (ci viene fuori un buon impianto audio).

Poi, se invece uno ce li ha e se ne intende, probabile che si senta più appagato dal Pio. Io non ce li ho :cry: :cry: :( :p :D e quindi:
PANA PANA PANA forssssssaaaaa PANA.. :cool:

rossogodot ha detto:
perchè da quello che dici il pana era addirittura meglio del pio :eek:,
forse quest'ultimo era collegato o settato male...
Dunque .... avevo già disquisito su questa faccenda ................. ed avevo pure fatto la prova con un dvd test .............. e dalla prova (seppur di poco) il meglio era il pio .......:D
Ciò non toglie che nella visione di tutti i giorni con i decoder o normali dvd PER ME il panasonic è migliore .......... in particolar modo la visione più nitida e meno rumorosa e con il nero più nero .......:cool:
ciao

JohnT ha detto:
A mio parere, no, 1000 e passa euro sono troppi. Però, forse non ho l'occhio "assoluto" in grado di percepire tutte le differenze che magari ci sono fra i due PDP. Ripeto che è una mia opinione, ma la differenza economica c'è ed è evidente. Esempio Onlinestore:

Pioneer PDP-436XDE: 3298 euro
Pana 42PV60: 1899 euro

Differenza: 1399 euro

che magari a seconda dei negozi saranno più o meno variabili, ma restano veramente tanti (ci viene fuori un buon impianto audio).

Poi, se invece uno ce li ha e se ne intende, probabile che si senta più appagato dal Pio. Io non ce li ho :cry: :cry: :( :p :D e quindi:
PANA PANA PANA forssssssaaaaa PANA.. :cool:

beh sicuramente potrà capirlo un ingegnere esperto del campo che ha la possibilità di smontarli pezzo per pezzo, anche io non posso permettermi
il pio, ma anche potendo non lo acquisterei, per quanto possa essere qualitativamente buono è pur sempre un 1024x768 o sbaglio...

benegi ha detto:
Dunque .... avevo già disquisito su questa faccenda ................. ed avevo pure fatto la prova con un dvd test .............. e dalla prova (seppur di poco) il meglio era il pio .......:D
Ciò non toglie che nella visione di tutti i giorni con i decoder o normali dvd PER ME il panasonic è migliore .......... in particolar modo la visione più nitida e meno rumorosa e con il nero più nero .......:cool:
ciao

se stai cercando di convincermi non ce nè bisogno presto il pv60 sarà nel mio salotto ;) :D
ciò che ancora non ho potuto constatare è il comportamento con segnali sd, mentre tra il dvb-s e il dvb-t preferisco il primo, meno compresso con un bit rate maggiore, certo avendo ancora un crt sicuramente queste differenze si notano di meno :)

anche io cmq con il mio pana (ce l'ho dal 2 maggio ed ho più di 160 ore) sono felice...

i lati positivi vengono descritti in ogni post di questo 3d, io cambio rotta e vi dico cosa non mi soddisfa tanto:

ho collegato in component e settato a 720p l'xbox 360, bè con i giochi di ruolo o cose del genere ok, davvero perfetto,
con i giochi motoristici si nota qualche errore nella compilazione dell'immagine che arriva a quadrettoni a volte, è il caso esempio della demo di motogp3, nei cambi di direzione veloci la pista si ricostruisce un po' lentamente... forse qui sono ancora meglio gli lcd...:(

cmq anche con x360 il pana spacca..;)

zlatanic ha detto:

io sono a 161

Infatti i tasti per scorrere il menu service 2 sono i stessi del service 1 le ore infatti le ore che ho fatto sono 97 e non 20...

Ila...

burn in

Sto per terminare il rodaggio......e per festeggiare l' evento volevo spararmi una non stop del signore degli anelli con i dovuti settaggi :D e senza funzione di riempimento schermo attivata cioè con le bande nere sopra e sotto.
Secondo voi posso andare tranquillo o devo fare delle pause magari eliminando ogni tanto le bande nere

saluti

scalper ha detto:
Sto per terminare il rodaggio......e per festeggiare l' evento volevo spararmi una non stop del signore degli anelli con i dovuti settaggi :D e senza funzione di riempimento schermo attivata cioè con le bande nere sopra e sotto.
Secondo voi posso andare tranquillo o devo fare delle pause magari eliminando ogni tanto le bande nere

magari tra un film e l'altro metti un canale a tutto schermo, per il resto vai tranquillo, mica possiamo essere schiavi di questo prodotto! ;)

Matt3o ha detto:
magari tra un film e l'altro metti un canale a tutto schermo, per il resto vai tranquillo, mica possiamo essere schiavi di questo prodotto! ;)
Seguirò il tuo consiglio ;)
Ieri sera mi è passato tra le mani il disco test di Merighi lo inserito nel lettore e sono andato nella sezione motion in particolare nel test dove si vedono due orologi appesi ad un filo, ho notato con non poca delusione che il pv60 non riesce a restituire un'immagine fluida neanche a bassa velocita, sono andato a controllare il menù immagine ma era tutto disabilitato :cry: allora ho cambiato ingresso passando sul componet ma niente da fare :cry:
Ditemi che è colpa del mio lettore !!! purtroppo di scarsa qualità ma che aspetto a cambiare per passare direttamente al hd-dvd.
Ditemi che con hdmi non succede!!

Saluti

Ultima modifica: