• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sul sito della Panasonic sono apparsi i plasma th 42pv60

MircoT ha detto:
ho trovato spesso queste istruzioni, ma... sarò io "duro di comprendonio" :D ma non è chiarissimo...
- INDEX button: è la i sul telecomando?
- Select the EQ12khz: cussal'è? :D

:confused: :stordita: :D

Ciauzzzz! :)

index è scritto sul telecomando... ( tasti televideo )

dopo che sei nel primo menù premi più volte il tasto giallo fino a trovare EQ12khz e lì premi hold (sempre sul telecomando tasti televideo)...

Io ho fatto 34 ore fino ad ora..

fantastici!!!

Ma quanto sono belli questi plasma panasonic,secondo me i migliori al mondo senza esagerare,ormai ho comprato un lcd pana ma se tornassi indietro comprerei proprio uno di questi plasma!!!!!eccezzionali!!!!
domanda ma questo service menu si puo visualizzare anche su un lcd 32 pana?se si qualcuno sa spiegarmi per cortesia come si fa?
grazie e buonavisione a tutti!!!!!:D :D :D

scalper ha detto:
How to enter SERVICE 1

- In sound Menu, set BASS to Maximun and TREBLE to Minimum
- Simultaneously Press INDEX button on the remote and -/v button ON THE TV

How to enter SERVICE 2

- Set the channel to CH99
- Select the EQ 12kHz
- Press HOLD button on the remote.

Prima devi entrare nel service 1, con il tasto verde andare avanti fino a che non cambiano pui le opzioni a questo punto premere il tasto hold,
le ore di utilizzo sono l'ultimo opzione.

Scusate ma penso di essere anch'io un po stordito; sono entrato piu volte con questi codici ma non riesco a muovermi, il tasto verde non fa nulla e neppure gli altri. L'unica cosa che comporta sto menu è che quando esco mi tocca riprogrammare tutto, compreso i canali.
Help me:cry:

Ultima modifica:
tecno ha detto:
Scusate ma penso di essere anch'io un po stordito; sono entrato piu volte con questi codici ma non riesco a muovermi, il tasto verde non fa nulla e neppure gli altri. L'unica cosa che comporta sto menu è che quando esco mi tocca riprogrammare tutto, compreso i canali.
Help me:cry:

Appena appare il service 1 devi solo premere il tasto verde o rosso ( per andare avanti o indietro) il tasto giallo o blu per cambiare i valori.

Io sono entrato diverse volte e quando esco non perdo nulla l' unica cosa che succede è che i valori di contrasto e luminosità tornano ad essere quelli di fabbrica.

saluti

scalper ha detto:
Appena appare il service 1 devi solo premere il tasto verde o rosso ( per andare avanti o indietro) il tasto giallo o blu per cambiare i valori.

Io sono entrato diverse volte e quando esco non perdo nulla l' unica cosa che succede è che i valori di contrasto e luminosità tornano ad essere quelli di fabbrica.

saluti

Io perdo tutto, non vorrei che sia diverso il software. Esce CHECK - PDP2006 e la versione del pannello con tutte le opzioni ma i tasti colorati non funzionano.

Ciao

tecno ha detto:
Io perdo tutto, non vorrei che sia diverso il software. Esce CHECK - PDP2006 e la versione del pannello con tutte le opzioni ma i tasti colorati non funzionano.

Ciao

Puoi descrivere passo passo come fai ad entrare nel service ?

tecno ha detto:
Sono nel menu, ma non mi fa andare da nessuna parte con i tasti colorati......

Non so proprio come aiutarti a me funzionano i tasti!

quando sono nel menù se non mi sbaglio(nel senso che sono lontano dal tv e non posso verificare cosa c'è scritto) c'è scritto 2006pdp v1 0.10

scalper ha detto:
Non so proprio come aiutarti a me funzionano i tasti!

quando sono nel menù se non mi sbaglio(nel senso che sono lontano dal tv e non posso verificare cosa c'è scritto) c'è scritto 2006pdp v1 0.10

Mah, riproverò.

Ti ringrazio:)

scalper ha detto:
How to enter SERVICE 1

- In sound Menu, set BASS to Maximun and TREBLE to Minimum
- Simultaneously Press INDEX button on the remote and -/v button ON THE TV

How to enter SERVICE 2

- Set the channel to CH99
- Select the EQ 12kHz
- Press HOLD button on the remote.

Prima devi entrare nel service 1, con il tasto verde andare avanti fino a che non cambiano pui le opzioni a questo punto premere il tasto hold,
le ore di utilizzo sono l'ultimo opzione.

Grazie ha funzionato....
L'ultima (mi sembra option13) mi da come valiore 20(ore?) fatte in due settimane, mi sembra un po pochino ma potrebbe anche essere...
..

PS) Per uscire premo il tasto exit dal telecomando e l'unica cosa che cambia è il contrasto sulla tv...
non perdo nessuna impostazione canali..

Ila.

Ilary69 ha detto:
Grazie ha funzionato....
L'ultima (mi sembra option13) mi da come valiore 20(ore?) fatte in due settimane, mi sembra un po pochino ma potrebbe anche essere...
..

PS) Per uscire premo il tasto exit dal telecomando e l'unica cosa che cambia è il contrasto sulla tv...
non perdo nessuna impostazione canali..

Ila.

.. e confermo.. io ho fatto 34 ore in 10 giorni..

stasera provo anche io..mi ero segnato le ore fatte in un foglio di excel...:(

cmq oltre alle ore di vita che cosa c'è di interessante??

ragazzi sto diventando scemo,
non riesco ad entrare in service 2...
ci ho provato 15 volte...
qualcuno mi dice come fare un po + dettagliatamente rispetto alle solite istruzioni?

ecco cosa faccio:
accendo la tv
non seleziono nessuna sorgente e rimango in tv standard
vado al canale 97
metto bassi al max
metto alti al min
spingo sul tv il tasto solito -/+ ed index sul telecomando
ora sono in SERVICE 1

premo + al canale in modo da andare a 99
con il tasto verde arrivo fino ad eq 12khz

se ora premo hold si cambiano solo i valori da 0 a 9... non vedo nessun altro menu ed il service rimane 1

sorry ma non capisco dove sbaglio.... non è che la mia tv?

credo di no perchè la versione del firmware è come quello di altri che ci sono riusciti...
grazie

Contributo

Se vi può interessare .................. ieri sono stato al Mw e nella parata di tanti plasma faceva una enorme figura (sotto tutti i punti di vista) il Pana 42 Pv45 con il suo piedistallo da pavimento e cornice argento, appariva in tutto il suo splendore con immagini di HD1 da lasciare veramente a bocca aperta ed era nel bel mezzo dei più quotati Pio, philips, etc etc .
Decisamente una spanna sopra tutti .......... colori fedeli, profondità immagine, luminosità, brillantezza, assenza di rumore video anche nelle scene scure o grigie, un bel nero e per finire poca riflessività del vetro .................... Insomma UNA GODURIA .....:yeah:
Ottimo prodotto ......... veramente ........:cool: :cool: