Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
cangelozzi ha detto:Pro-ject 2 Xperience ..... gran bel piatto!
A parte che suona benissimo .... e anche molto bello da vedere.
Per quel budget, sul nuovo, se vuoi qualcosa di serio c'è una sola possibilità: Technics sl1210m5g!
fabioroma1983 ha detto:ogni tanto bisognerebbe valutare anche il valore intrinseco dell'oggetto , il valore progettuale...cavolo qui non c'è nulla...
fabioroma1983 ha detto:quoto , anche un mk2 usato sono indistruttibili , li ho visti nei club trattati malissimo e dopo 10\15\20 anni non fanno una piega
Beh, non esageriamo: anche gli SL dopo una decina d'anni richiedono cure, come del resto qualsiasi giradischi. Che la meccanica sia robusta è una cosa, che siano immune al passare del tempo è un'altra.
Esatto: nulla, a parte un grandissimo suono
fabioroma1983 ha detto:nulla è immune al passaggio del tempo...come dicono molti geologhi "tutto è destinato a scomparire" , eppure io ho visto con i miei occhi sl-1200 continuare nel loro lavoro dopo che qualcuno vi aveva versato 2-3 cocktail sopra , o ricoperti di polvere...li ho visti usare in feste sulle spiagge , pieni di sabbia...ecc...
Cosa vorrà mai dire "più chiaro"... Bah. Se cominciamo a buttare fumo a sto modo tante vale parlare di politica che è uguale.
Diciamo che la precisione del Technics (motore e braccio) sono tali che a molti non piace il suo suono così nitido e "spietato" rivelatore delle incisioni scadenti, specie pop.
fabioroma1983 ha detto:per merlino : bhè più semplice del 1200...motore,nessun contatto del piatto con nulla (induzione lettromagnetica) braccio e testina...di qui al pre solo un filo....
sc_ita ha detto:[...]
I cinghiati tutto questo fanno bellamente finta che non ci sia appesantendo il piatto (in genere, ma non tutti, anche perché la pesantezza ha un costo) e affidandosi passivamente all'inerzia. Tradotti in termini "audio" il risultato è la perdita di nitidezza, definizione e anche intonazione specie nei passaggi più intensi e nei transienti.
[...]
Non vale lo stesso per quanto vedo in giro oggi
[...]