Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
cangelozzi ha detto:Pro-ject 2 Xperience ..... gran bel piatto!
A parte che suona benissimo .... e anche molto bello da vedere.
Per quel budget, sul nuovo, se vuoi qualcosa di serio c'è una sola possibilità: Technics sl1210m5g!
fabioroma1983 ha detto:ogni tanto bisognerebbe valutare anche il valore intrinseco dell'oggetto , il valore progettuale...cavolo qui non c'è nulla...
fabioroma1983 ha detto:quoto , anche un mk2 usato sono indistruttibili , li ho visti nei club trattati malissimo e dopo 10\15\20 anni non fanno una piega
Beh, non esageriamo: anche gli SL dopo una decina d'anni richiedono cure, come del resto qualsiasi giradischi. Che la meccanica sia robusta è una cosa, che siano immune al passare del tempo è un'altra.
Esatto: nulla, a parte un grandissimo suono
fabioroma1983 ha detto:nulla è immune al passaggio del tempo...come dicono molti geologhi "tutto è destinato a scomparire" , eppure io ho visto con i miei occhi sl-1200 continuare nel loro lavoro dopo che qualcuno vi aveva versato 2-3 cocktail sopra , o ricoperti di polvere...li ho visti usare in feste sulle spiagge , pieni di sabbia...ecc...
Cosa vorrà mai dire "più chiaro"... Bah. Se cominciamo a buttare fumo a sto modo tante vale parlare di politica che è uguale.
Diciamo che la precisione del Technics (motore e braccio) sono tali che a molti non piace il suo suono così nitido e "spietato" rivelatore delle incisioni scadenti, specie pop.
fabioroma1983 ha detto:per merlino : bhè più semplice del 1200...motore,nessun contatto del piatto con nulla (induzione lettromagnetica) braccio e testina...di qui al pre solo un filo....
sc_ita ha detto:[...]
I cinghiati tutto questo fanno bellamente finta che non ci sia appesantendo il piatto (in genere, ma non tutti, anche perché la pesantezza ha un costo) e affidandosi passivamente all'inerzia. Tradotti in termini "audio" il risultato è la perdita di nitidezza, definizione e anche intonazione specie nei passaggi più intensi e nei transienti.
[...]
Non vale lo stesso per quanto vedo in giro oggi
[...]