Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
muchogusto ha detto:da quanto lo prendo 8"??10"??12"??...aaa un ultima cosa sto parlando della serie cht q....grazieeee![]()
EDIT:cosa importantissima la stanza è di 16mq
WELCOME :cincin:GHIGLIONE LUCA ha detto:Ciao sono da oggi un nuovo possessore velodyne..
di sicuro non ti stai riferendo a me.....o almeno spero!GHIGLIONE LUCA ha detto:dopo aver letto il tredd ho reputato te il più esperto e gentile..
Giusto (quello MONO)GHIGLIONE LUCA ha detto:il negoziante mi ha detto di usare il jeck in basso quello bianco giusto???
si, anch'io la leva del sub la tengo su DIRECT. Il taglio dei diffusori,sotto consiglio di Massimo, l'ho settato a 60hz per le 4 torri e a 80hz per il centrale (che pero', come puoi vedere dalla firma, è enorme). Il livello del canale LFE tienilo a 120hz (così non perdi nessun dettaglio,seppur impercettibile, sulle basse frequenze)!GHIGLIONE LUCA ha detto:Mi ha fatto mettere la leva su direc e il taglio sul ampli a 60 Hz(quello di tutti i diffisori il 507 ti permette di settare quello)giusto???
Partiamo con ordine:GHIGLIONE LUCA ha detto:Sul telecomando se tengo premuto il tasto eq parte un suno cos'è??
All'interno della confezzione c'è un microfonino da attaccare davanti al sub??? Cos'è ??quando faccio la calibrazione cin l'onkyo e il mic del'onkyo quello lo devo collegare al sub(il microfono che c'è all'interno della scatola)??? Ho serve x calibrare se usi il sub come ampli??? Quale microfono devo usare?? Quando faccio la calibrazione con l'ampli il microfono del sub lo devo attacare ho no??
NO , 0-90-180-270 vanno settati in base a dove hai posizionato e come hai "girato" il sub (se ce l'hai frontale, con il cono che è rivolto a te, settalo a 0). Altrimenti fai delle prove con le varie misure, fino a quando noterai dell'omogeneità sonora rispetto al resto dell'impianto !GHIGLIONE LUCA ha detto:Sul telecomando ci sono 4 tasti.. 0-90-180-270- il negoziante mi ha detto di tenerlo a 180 x il fatto che ho 2 sub giusto???
dillo a me che sto causando delle scosse di assestamento da c.ca 2 mesi nella zona dove abito!GHIGLIONE LUCA ha detto:picchia molto
Non dipende dal volume a 45 del sub solamente, ma anche da quanto volume alzi nell'ampli!GHIGLIONE LUCA ha detto:lo tengo come volume a 45 secondo te va bene ho devo calare...ti ringrazio in anticipo sicuro di risposte dettegliate e mi scuso x il disturbo...
Il controllo del volume serve proprio ad evitare questo.mi possa "riempire" troppo il suono con le basse frequenze?