Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Eorzea ha detto:State scherzando ? forse volevi dire 4,5 ftl ?
Tony359 ha detto:35 candele sono 10FL. E' stato scelto perche' l'epson non andava oltre e non volevano penalizzare lo shoot-out?
Questa, scusate, era una domanda fondamentale! Se l'Epson a "manetta" su quello schermo faceva 32FL e Sony e/o JVC erano "abbassati" direi che sia una caratteristica fondamentale!
mripley ha detto:Penso che il vero upgrade per me a questo punto sia lo Schermo piú che il Vpr, ...
al Tav ero rimasto profondamente deluso perché a luce accesa faceva pena! ma anche spenta non era quel salto che mi aspettavo; colpa del Jvc che gli proiettava su?come ricorderá anche il buon Kabuby77.
É chiaro che margini di miglioramento ci sono ...
mripley ha detto:se per effetto galleggiamento intendiamo che si elimina il grigino delle bande nere dei DB su uno schermo 16/9 allora la risposta è si, e aggiungerei decisamente! ho anche fatto delle foto al buio nella saletta ai due schermi uno dentro l'altro e in dettaglio alla differenza delle bande nere-grige che nel nuovo schermo sono praticamente nere! Certo il fatto che lo schermo sia grigio scuro aiuta![]()
mripley ha detto:Penso che il vero upgrade per me a questo punto sia lo Schermo piú che il Vpr, decisamente!
....Con questi nuovi schermi vedremo mooolto meglio di chi ha Vpr molto cari ma non ha la saletta dedicata
mripley ha detto:Prezzi: uno schermo 16/9 con 2,5 metri di base, motorizzato e tensionato, disponibile dall'anno nuovo, costerá tra i 2 e 2,5k euro;
Eorzea ha detto:State scherzando ? forse volevi dire 4,5 ftl ?
Si, anche io mi aspettavo qualche euro in meno...acco ha detto:Non vorrei sembrare troppo polemico, ma questo prezzo non mi sembra così "per tutti", anzi.
mripley ha detto:anch'io non riesco piú a guardare il mio schermo-vpr,
sasadf ha detto:Si, però allora se è così, ed invece non erano così i VPR in 3d, ed erano solo 4,5 candele, allora 'sti cosi sono 'na schifezza in 3d :mbe:, o no?! :eh:
sasadf ha detto:allora 'sti cosi sono 'na schifezza in 3d :mbe:, o no?! :eh:
walk on
sasadf
Tony359 ha detto:Mi serve una frase di senso compiuto per risponderti sasadf!![]()