Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sasadf ha detto:Si, però allora se è così, ed invece non erano così i VPR in 3d, ed erano solo 4,5 candele, allora 'sti cosi sono 'na schifezza in 3d :mbe:, o no?! :eh:
walk on
sasadf
Tony359 ha detto:Se non capisco male, tali schermi non sono "grigi".
Eorzea ha detto:...schermo posizionato ad una altezza tale da ottenere esattamente centrotesta-centroschermo...
Rosario ha detto:Però , secondo la mia esperienza , guardando l'X7 da una posizione decentrata , l'effetto era praticamente quasi coincidente.
Eorzea ha detto:poco sopra qualcuno si è già cosparso il capo di cenere
comunque resta sempre 1/3 dello standard 2D
kabuby77 ha detto:Io mi ripeto non 1/3 ma 1/8 del corrispettivo 2D !!!!
duramadre ha detto:quindi significa che chi ha VPR posizionati a 3 metri dallo schermo non vanno bene????
Ciao c'è stata una incomprensione io intendevo riferito alla demo. Se in 2D proietti 30 ne hai 4 in 3D, se in 2D proietti 14 ne hai 2 in 3D.Eorzea ha detto:a me risulta che il riferimento per il 2D sta sui 14 ftl quindi 4,5 son circa 1/3