archipaolo
New member
Ho fatto un po' di prove con il mio impianto per capire se valeva la pena di spendere il $10 in più al mese, e con un po' di sorpresa, non ho riscontrato alcun miglioramento con Tidal HiFi. Onestamente, ascoltando alcune tracce che conosco bene (e.g., Dark Side of the Moon, Brothers in arms e altri classici) non ho colto differenza alcuna.
Ora, non voglio iniziare una discussione infinita su lossy vs. loseless... semplicemente, qualcuno di voi ha fatto lo stesso confronto? Quali sono state le vostre impressioni? Dite che vale la pena di spendere i $10 aggiuntivi per Tidal HiFi? Al momento sono più orientato di fare l'abbonamento a Spotify piuttosto che a Tidal alla fine del mese gratuito ..........[CUT]
Anch'io ho fatto la tua stessa prova, e le mie conclusioni sono uguali alle tue, non ho notato differenze apprezzabili tra spotify premium e Tidal HI-Fi ascoltando sul mio impianto un po' datato cosi composto:
Sorgente HTPC con scheda audio Esi-juli@
DAC MHDT Paradisea collegato all'HTPC mediante mediante uscita ottica
Ampli NVA
diffusori CLARAVOX ALTAIR (diffusori di nicchia di qualche anno fà, di discreto livello, all'epoca avevano un prezzo di listino di 4500 euro, evoluzione delle piu note CLARAVOX Euritmica )
Ultima modifica: