Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

App Tidal per TV Samsung 2018

di Riccardo Riondino, pubblicata il 08 Ottobre 2018, alle 14:08 nel canale SOFTWARE

“La piattaforma streaming è stata integrata nelle Smart TV Samsung più recenti, presentando un’interfaccia utente progettata per i contenuti sugli schermi di grandi dimensioni, che permette di sfogliare facilmente il catalogo di oltre 58 milioni di brani e i diversi contenuti video, personalizzare la coda di riproduzione e l'elenco dei preferiti ”


- click per ingrandire -

Tidal ha annunciato il lancio dell'applicazione per i TV Samsung, compatibile con i modelli dotati di OS Tizen 3.0 e successivi (dal 2018 in poi). Dalla schermata Home si può accedere alle ultime uscite, playlist video curate da esperti e concerti, livestream, video musicali, album e podcast. La funzione di ricerca ottimizzata permette di sfogliare facilmente il catalogo, che conta oltre 58 milioni di brani, nonché guardare i contenuti originali Tidal preferiti, concerti (dal vivo e on-demand) e più di 240.000 video musicali in qualità HD.


- click per ingrandire -

La coda di riproduzione può essere modificata per saltare a piacimento ogni brano o video in arrivo, così come la sezione My Collection (La Mia Musica) è personalizzabile con i contenuti preferiti. L'applicazione Tidal è scaricabile dal menu app presente sulla barra di avvio.

Fonte: Text100



Commenti