Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ti quotoSabatino Pizzano ha detto:Toni lo è solo sulla carta. Molto solo sulla carta...
Ieri mi chiedevo se potevo settare il mio sintoampli in modo che l'audio del sintonizzatore arrivasse con un ritardo a mia scelta... in modo di parificare video del DTT e audio della radio...Xoroxor ha detto:Vorrei mettere la telecronaca della gialappa's per stemperare un pochino la tensione ma il ritardo video rispetto all'audio è quasi imbarazzante...:sob:
La squadra con miglior coefficiente UEFA, in questo caso l'Italia.Pizzo ha detto:..
Italia - Francia 0-0
Olanda Romania 3-0
..Chi cavolo passerebbe?![]()
![]()
Ed allora forse sarebbe meglio uscire qui, continuando poi per i prossimi due anni (sino ai mondiali) ad accusare gli arbitri e la cattiva sorte piuttosto che proseguire e uscire ancor più ingloriosanmente più avanti, magari con meno alibi.chicchibio ha detto:non credo che la vittoria con la Francia sia alla nostra portata.
D'altro canto...è ampiamente noto che è la cosa che ci riesce meglio, sighnordata ha detto:continuando poi per i prossimi due anni (sino ai mondiali) ad accusare gli arbitri e la cattiva sorte...
nordata ha detto:Ed allora forse sarebbe meglio uscire qui, continuando poi per i prossimi due anni (sino ai mondiali) ad accusare gli arbitri e la cattiva sorte piuttosto che proseguire e uscire ancor più ingloriosanmente più avanti, magari con meno alibi......
non ti offendere ma penso che di tutte le tue opinioni non ne sta in piedi neanche mezza: ci sono stati degli infortuni o dei giocatori fuori forma? penso che abbiamo dei rincalzi più che all' altezza. la verità vera è che questo incapace non è in grado di valutare le condizioni di forma dei singoli ed impaurito si rifugia nel blasone e nel passato di calciatori ormai cotti.fedetad ha detto:Ma è giusto sottolineare come non sia colpa di Donadoni se (quello che segue non è la pura verità ma sono solo le mie modeste opinioni in ordine sparso):
Con tutto il rispetto per i rincalzi e per i titolari penso che in questo momento storico, anche avessimo attinto meglio e a piene mani dai vari campionati, siamo comunque abbastanza dietro la qualità che può esprimere ad esempio un attacco tipo Van Nistelrooy-Robben-Sneijderkaljeppo ha detto:penso che abbiamo dei rincalzi più che all' altezza
Su questo sono d'accordo: vista la partita di ieri, Grosso, che è apparso nettamente il più in palla dei 10, non si capisce francamente come sia potuto rimanere fuori alla primakaljeppo ha detto:non è in grado di valutare le condizioni di forma dei singoli
kaljeppo ha detto:non ti offendere ma penso che di tutte le tue opinioni non ne sta in piedi neanche mezza