Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ti quotoSabatino Pizzano ha detto:Toni lo è solo sulla carta. Molto solo sulla carta...
Ieri mi chiedevo se potevo settare il mio sintoampli in modo che l'audio del sintonizzatore arrivasse con un ritardo a mia scelta... in modo di parificare video del DTT e audio della radio...Xoroxor ha detto:Vorrei mettere la telecronaca della gialappa's per stemperare un pochino la tensione ma il ritardo video rispetto all'audio è quasi imbarazzante...:sob:
La squadra con miglior coefficiente UEFA, in questo caso l'Italia.Pizzo ha detto:..
Italia - Francia 0-0
Olanda Romania 3-0
..Chi cavolo passerebbe?![]()
![]()
Ed allora forse sarebbe meglio uscire qui, continuando poi per i prossimi due anni (sino ai mondiali) ad accusare gli arbitri e la cattiva sorte piuttosto che proseguire e uscire ancor più ingloriosanmente più avanti, magari con meno alibi.chicchibio ha detto:non credo che la vittoria con la Francia sia alla nostra portata.
D'altro canto...è ampiamente noto che è la cosa che ci riesce meglio, sighnordata ha detto:continuando poi per i prossimi due anni (sino ai mondiali) ad accusare gli arbitri e la cattiva sorte...
nordata ha detto:Ed allora forse sarebbe meglio uscire qui, continuando poi per i prossimi due anni (sino ai mondiali) ad accusare gli arbitri e la cattiva sorte piuttosto che proseguire e uscire ancor più ingloriosanmente più avanti, magari con meno alibi......
non ti offendere ma penso che di tutte le tue opinioni non ne sta in piedi neanche mezza: ci sono stati degli infortuni o dei giocatori fuori forma? penso che abbiamo dei rincalzi più che all' altezza. la verità vera è che questo incapace non è in grado di valutare le condizioni di forma dei singoli ed impaurito si rifugia nel blasone e nel passato di calciatori ormai cotti.fedetad ha detto:Ma è giusto sottolineare come non sia colpa di Donadoni se (quello che segue non è la pura verità ma sono solo le mie modeste opinioni in ordine sparso):
Con tutto il rispetto per i rincalzi e per i titolari penso che in questo momento storico, anche avessimo attinto meglio e a piene mani dai vari campionati, siamo comunque abbastanza dietro la qualità che può esprimere ad esempio un attacco tipo Van Nistelrooy-Robben-Sneijderkaljeppo ha detto:penso che abbiamo dei rincalzi più che all' altezza
Su questo sono d'accordo: vista la partita di ieri, Grosso, che è apparso nettamente il più in palla dei 10, non si capisce francamente come sia potuto rimanere fuori alla primakaljeppo ha detto:non è in grado di valutare le condizioni di forma dei singoli
kaljeppo ha detto:non ti offendere ma penso che di tutte le tue opinioni non ne sta in piedi neanche mezza