Dal sito Pioneer non sembra che legga i flac......un Pioneer BD 150 ( stessa fascia di prezzo )che legge anche lui i SACD e anche direttamente i Flac....
Mi pare li legga solo l'appena annunciato BD-170.
Sbaglio?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Dal sito Pioneer non sembra che legga i flac......un Pioneer BD 150 ( stessa fascia di prezzo )che legge anche lui i SACD e anche direttamente i Flac....
Ciao,Dal sito Pioneer non sembra che legga i flac...
Mi pare li legga solo l'appena annunciato BD-170.
Sbaglio?
In linea di principio trovo che tu abbia assolutamente ragione.Non capisco questa serie di posts su bluray audio si' , no, forse . Cioe' , come succede anche con i sacd , dipende da quanto bene sono registrati, quindi ce ne sono di scarsi , di buoni e di eccellenti .[CUT]
Tipico sport italiano: prendere una parola, decontestualizzarla, farla diventare una macchietta e poi farci del sarcasmo sopra.Se poi pensate che in un impianto a punto basta girare la spina di un apparecchio per mandare tutto a monte.........
[CUT]
Guarda, avevo capito sbagliato: mi sembrava ironizzassi sul mio precedente post in cui accennavo al girare la spina.Visto che tu hai un condizionatore di rete , significa che sei sensibile al problema, quindi dovresti sapere che la messa a punto della fase in un impianto fa' la differenza, quindi non ca..........[CUT]
Ho fatto male perché quando ascolti della musica così dopo è difficile tornare alla collezione di CD....![]()
Amarra è in effetti su un altro livello....ancora non mi ci avvicino, ma prima o poi rubo il macAir a mia moglie
....per ora mi accontento di jriver da PC con i Bluray e lo stereo...