Dal sito Pioneer non sembra che legga i flac......un Pioneer BD 150 ( stessa fascia di prezzo )che legge anche lui i SACD e anche direttamente i Flac....
Mi pare li legga solo l'appena annunciato BD-170.
Sbaglio?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dal sito Pioneer non sembra che legga i flac......un Pioneer BD 150 ( stessa fascia di prezzo )che legge anche lui i SACD e anche direttamente i Flac....
Ciao,Dal sito Pioneer non sembra che legga i flac...
Mi pare li legga solo l'appena annunciato BD-170.
Sbaglio?
In linea di principio trovo che tu abbia assolutamente ragione.Non capisco questa serie di posts su bluray audio si' , no, forse . Cioe' , come succede anche con i sacd , dipende da quanto bene sono registrati, quindi ce ne sono di scarsi , di buoni e di eccellenti .[CUT]
Tipico sport italiano: prendere una parola, decontestualizzarla, farla diventare una macchietta e poi farci del sarcasmo sopra.Se poi pensate che in un impianto a punto basta girare la spina di un apparecchio per mandare tutto a monte.........
[CUT]
Guarda, avevo capito sbagliato: mi sembrava ironizzassi sul mio precedente post in cui accennavo al girare la spina.Visto che tu hai un condizionatore di rete , significa che sei sensibile al problema, quindi dovresti sapere che la messa a punto della fase in un impianto fa' la differenza, quindi non ca..........[CUT]
Ho fatto male perché quando ascolti della musica così dopo è difficile tornare alla collezione di CD....![]()
Amarra è in effetti su un altro livello....ancora non mi ci avvicino, ma prima o poi rubo il macAir a mia moglie
....per ora mi accontento di jriver da PC con i Bluray e lo stereo...